Recensione Microsoft Surface Pro 11. Snapdragon X e ARM brillano

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Dopo le esperienze con il Pro X del 2019 e del 2020, e con il Pro 9 del 2022, Microsoft è tornata a mettere nel suo Surface Pro un processore Arm. Si tratta sempre di un processore Qualcomm, ma questa volta non si sta parlando di “Microsoft SQ”, progettati specificamente per i computer sviluppati in quel di Redmond, ma della piattaforma Snapdragon X con cui Qualcomm ha iniziato la sfida contro Intel e Apple per conquistare il settore del personal computing. (DDay.it)

Ne parlano anche altre testate

Il Microsoft Surface Laptop Studio 2 è ora in offerta su Amazon a un prezzo eccezionale di 1446€, con uno sconto del 47%. Si tratta di un’opportunità imperdibile per chi cerca un laptop potente e iper-versatile, perfetto per professionisti creativi e chi lavora con applicazioni grafiche avanzate. (Telefonino.net)

Nel caso dei notebook, poi, bisogna considerare anche altri parametri come peso, dimensioni e autonomia, soprattutto se il dispositivo sarà utilizzato da chi passa molte ore fuori casa per studio o per lavoro. (Libero Tecnologia)