Passerella in Laguna con le stelle del jet set

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Una festa per tutti. Il red carpet del Festival del Cinema di Venezia edizione 81 trasformato spesso nel cortile di quartiere con vecchi e nuovi semi-sconociuti agghindati non si sa come e perché. Ma, per fortuna, ci sono anche i grandi divi, le attrici da sogno, i registi invidiati e tutto cambia. Venezia con il suo parterre di star torna a essere la capitale del cinema italiano e internazionale, facendo brillare anche gli abiti da sera. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Su altre fonti

Il red carpet dell'81esima edizione della Mostra del cinema di Venezia di giovedì 5 settembre parte in ritardo a causa della pioggia scrosciante che ha costretto gli invitati alla prima di "Iddu" – film di Fabio Grassadonia e Antonio Piazza, con Elio Germano nei panni del boss di Cosa Nostra Matteo Messina Denaro – a rinunciare alla tradizionale sfilata e alle corse per raggiungere i fan dietro le guardie di sicurezza. (leggo.it)

/16 Getty (Sky Tg24 )

Il red carpet dell'81esima edizione della Mostra del cinema di Venezia di giovedì 5 settembre parte in ritardo a causa della pioggia scrosciante che ha costretto gli invitati alla prima di "Iddu" – film di Fabio Grassadonia e Antonio Piazza, con Elio Germano nei panni del boss di Cosa Nostra Matteo Messina Denaro – a rinunciare alla tradizionale sfilata e alle corse per raggiungere i fan dietro le guardie di sicurezza. (ilmessaggero.it)

Come sempre quando percorre i carpet più prestigiosi al mondo e come fece a Venezia nel 2019 in occasione del primo Joker, Joaquin Phoenix ha scelto lo smoking per la notte speciale di uno dei film più significativi della sua carriera. (Sky Tg24 )

Nel filmato si vede l'agente dei servizi segreti Clint Hill mentre usa il suo corpo come scudo umano nel retro dell'auto su cui viaggiavano, mentre questa accelera verso il Parkland Hospital a 80 miglia orarie. (Il Giornale d'Italia)

Ad attirare sguardi ed attenzioni è stata Sukhitashvili, che nella pellicola interpreta Nina, ginecologa finita sotto inchiesta dopo la morte di un neonato durante il parto. L'attrice è bellissima in un abito bianco e scollato, senza spalline. (DiLei)