Milan, ultras a club: ne abbiamo abbastanza di vostra mediocrità

La contestazione della Curva Sud del Milan continua anche fuori dallo stadio, dopo i fischi e cori al termine del pari contro il Genoa. "Società Milan: vi abbiamo aspettato e sostenuto ad oltranza, della vostra mediocrità ne abbiamo abbastanza", si legge nello striscione esposto fuori dall'impianto nel giorno della festa per i 125 anni del club rossonero. (Sport Mediaset)

Su altri giornali

Sono venuti tutti i vecchi amici: Van Basten, Gullit e Rijkaard, il freddo e anche la nebbia, che una volta era di casa e ora si fa vedere poco. (La Gazzetta dello Sport)

Giornata di festa in casa Milan, per il "compleanno" del club. Lunedì 16 dicembre i rossoneri compieranno 125 anni, e quale migliore luogo per festeggiare se non nella cornice di San Siro. Prima della sfida contro il Genoa andranno in scena alcune celebrazioni, che vedranno presenti tante leggende rossonere. (GianlucaDiMarzio.com)

La festa in campo per i 125 anni del Milan, con la meritata premiazione di veri e propri monumenti rossoneri come Franco Baresi, Marco van Basten e Filippo Inzaghi, e la contestazione sugli spalti. (CalcioNapoli24)

LIVE MN - Festa 125 anni Milan, entrano in campo le Leggende rossonere

Durante la prima parte dell’evento, Franco Baresi, Marco van Basten e Filippo Inzaghi sono stati premiati, ricevendo applausi calorosi dal pubblico presente. La celebrazione per i 125 anni del Milan, tenutasi a San Siro, è stata un’occasione per rendere omaggio alle leggende rossonere, ma non è mancato qualche momento di tensione. (MilanoToday.it)

Un momento in cui viene celebrato il passato e i campioni che hanno fatto la storia del club, mentre il Milan non vive una situazione positiva con l'obiettivo scudetto che è ormai impresa e lo sfogo di Paulo Fonseca sull'atteggiamento della squadra. (Sport Mediaset)

Amici e amiche di MilanNews.it, a breve ci sarà il via alla festa organizzata dal Club per celebrare i 125 anni di storia rossonera, che si festeggiano ufficialmente domani. Il pre partita di Milan-Genoa diventa quindi la cornice adatta per rendere omaggio ai numerosi campioni del passato del Milan. (Milan News)