Donnarumma in Serie A? Enzo Raiola ribatte: "Priorità di Gigio è rinnovo col PSG"

Donnarumma in Serie A? Enzo Raiola ribatte: "Priorità di Gigio è rinnovo col PSG" Gianluigi Donnarumma, ex portiere del Milan è stato l'eroe della sfida di ritorno degli ottavi di Champions League contro il Liverpool e ha permesso al suo Paris Saint-Germain di raggiungere i quarti di finale della competizione. Il 26enne portiere italiano si è rivelato ancora una volta imbattibile nelle serie di calci di rigore e la sua prestazione mostruosa potrebbe accelerare la trattativa per il rinnovo del contratto, in scadenza a giugno 2026. (Milan News)
Se ne è parlato anche su altri media
NM LIVE – Cammaroto: “Conte resta a Napoli, servono 6-7 innesti di qualità, Raspadori verso l’addio, il punto su Lucca, Osimhen e Meret” NAPOLI – EMANUELE CAMMAROTO, giornalista ed esperto di mercato: “Al netto di come andranno le cose fino a fine stagione, il mercato è già partito e lo fa Conte, quindi rimane a Napoli. (Terzo Tempo Napoli)
Milano – I tempi della contestazione dei tifosi milanisti al transfuga in Francia, nel 2021, sono finalmente lontani. (la Repubblica)
L'Italia esce sconfitta da San Siro contro la Germania, nonostante un match equilibrato. La squadra di Luciano Spalletti è scesa in campo con grande determinazione, consapevole dell'importanza della partita, e aveva iniziato con il piede giusto, trovando il vantaggio grazie a un gol di Sandro Tonali, autore di una prestazione di altissimo livello. (DerbyDerbyDerby)

Alessandro Cosattini 21 marzo 2025 (modifica il 21 marzo 2025 | 10:48) Ieri Gigio Donnarumma non è riuscito a evitare la sconfitta dell'Italia, ma si è goduto il ritorno a San Siro e ha risposto anche sull'Inter! (SOS Fanta)
I TOP e i FLOP del match valido per i quarti di finale di Nations League: pagelle Italia Germania. I Top e i Flop del match valido per i quarti di finale di Nations League: pagelle Italia Germania (CalcioNews24.com)
Su Cambiaso: "Contiamo di recuperarlo per domenica" ITALIA-GERMANIA 1-2 - PAGELLE - TABELLONE - ITALIA ALLA FINAL 4 SE... Il Ct commenta la sconfitta di San Siro contro la Germania ma si dice convinto della forza dell'Italia: "Il divario sta negli episodi dei loro gol, sono convinto che a Dortmund potremo fare bene e non capisco perché non debba avere le stesse possibilità che hanno loro di passare". (Sky Sport)