Tensione al pronto soccorso: urla, minacce e danneggiamento di un’auto

Tensione al pronto soccorso: urla, minacce e danneggiamento di un’auto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la VOCE del TRENTINO SALUTE

Condividi questo articolo Nuova aggressione al Pronto soccorso dell’ospedale Santa Chiara di Trento, dove ieri pomeriggio il personale sanitario è stato vittima di insulti e minacce da parte di un uomo in evidente stato di alterazione. Secondo le testimonianze, intorno alle 17:30 l’individuo, già noto per comportamenti simili, si è presentato lamentando un dolore al collo e richiedendo di essere visitato. (la VOCE del TRENTINO)

Ne parlano anche altre fonti

L'episodio è avvenuto nei giorni scorsi all'ospedale di Treviso, ma non è la prima volta che accade. (Fanpage.it)

Un paziente che si era recato al Pronto Soccorso di Treviso ha insultato e minacciato il personale sanitario Treviso perché, dopo aver rimediato un colpo alla testa, pretendeva di essere sottoposto a una Tac. (tviweb)

Per fortuna, non si è arrivati alle mani, ma questo caso, avvenuto nel pronto soccorso dell’ospedale di Treviso, non è che l’ultimo (solo cronologicamente) di una lunga serie. Ancora minacce e insulti nei confronti del personali sanitario, questa volta da parte di un uomo che voleva essere sottoposto ad una Tac dopo un trauma. (Il Fatto Quotidiano)

Juventus, Pavan: “Sono successi episodi che non ci convincono”

TREVISO – «La situazione è progressivamente peggiorata nel tempo. Alcuni pensano di avere più diritto di altri. (ilgazzettino.it)

Ha insultato e minacciato il personale sanitario perché dopo la botta voleva essere sottoposto a una Tac. Il “dottor Google” gli aveva detto una cosa diversa. (ilgazzettino.it)

Così Pavan: “Possiamo negarlo, dire che va tutto bene e che la Juventus deve essere più forte degli episodi che la capitano, ma spesso e volentieri, qualcuno se ne approfitta. Juventus-Napoli appartiene ormai al passato. (Terzo Tempo Napoli)