Trevisani critica Allegri, Sabatini risponde: "Parla di calcio!"

Biasin: "Ai dirigenti e ai giocatori rossoneri 'frega poco' del Milan" L'esclusione di Dybala "accende" Zazzaroni e Trevisani Sabatini stuzzica: "Ma non era sparita la Juve 'difensiva'?" Zazzaroni: "In Serie A si gioca per il secondo posto..." Sabatini vs Trevisani: "Che brutta Juve", "Allegri era peggio" Tacchinardi: "Senza Conte, il Napoli non avrebbe vinto con il Parma" Monica Bertini corregge Cesari, che rischia "l'ammonizione" Tacchinardi: "La Juve offensivamente è più forte dell'Inter" Auriemma: "Il Napoli è ai livelli della Juve" Seguici (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri media

Inizio di campionato da impazzire per Marcus Thuram. Se il buongiorno si vede dal mattino, non osiamo immaginare che stagione attende Marcus Thuram, nuovo bomber dell'Inter. (Spazio Inter)

Vaciago: "È una frenata, ma la Juve va avanti. Preoccupa l'andamento psicologico di Vlahovic" (TUTTO mercato WEB)

Nella ripresa entrano in campo i nuovi arrivati Koopmeiners e Francisco Conceiçao, mentre De Rossi si gioca le carte Zalewski e Dybala. (Corriere della Sera)

Tuttosport: "Caos Milan, Fonseca allo sbando"

E’ in atto un processo di crescita che passa anche da partite meno brillanti, come successo allo Stadium per una Juve che fino a qui offensivamente si era espressa bene. Uno a zero a zero che a qualcuno potrebbe aver ricordato le sfide tra Allegri e Mourinho, invece sarebbe quanto di più sbagliato possibile considerare bianconeri e giallorossi simili a quelle opache versioni. (Quotidiano Sportivo)

Dopo la sosta dovrà essere sciolto il nodo dell'impiego di Douglas Luiz, colpo da 50 milioni finito dietro nelle gerarchie (Panorama)

"La Juve frena ma non si ferma" scrive Tuttosport in apertura quest'oggi. Bianconeri fermati sullo 0-0 dalla Roma e in testa a 7 punti con Inter, Torino e Udinese. Passo lento e primi errori da correggere per la formazione di Thiago Motta: però crescono la solidità, la ricerca di un nuovo gioco e la fiducia dopo i debutti di Koopmeiners, Conceiçao e Gonzalez. (Tutto Napoli)