Here: Robert Zemeckis racconta i retroscena del film a inquadratura fissa con Tom Hanks e Robin Wright

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Ieri vi abbiamo mostrato le prime immagini di Here, il nuovo film di Robert Zemeckis con protagonisti Tom Hanks e Robin Wright, riunitisi a 30 anni da Forrest Gump. Alla grande rimpatriata ha partecipato anche Eric Roth, tornato a scrivere la sceneggiatura con Zemeckis. Basato sulla graphic novel di Richard McGuire, Here si svolge nel New England e racconta una vicenda di amore, perdita, speranza, lotta ed eredità con Tom Hanks e Robin Wright, protagonisti di una storia che attraversa più generazioni. (BadTaste.it Cinema)

La notizia riportata su altre testate

Dopo le prime immagini in esclusiva condivise da Vanity Fair, il canale YouTube di Sony Pictures Entertainment ha diffuso il trailer della pellicola con protagonisti Tom Hanks e Robin Wright. Here, tutto quello che c’è da sapere sul film (Sky Tg24 )

Il film mostra i frutti di una collaborazione tra l’azienda di tecnologia AI Metaphysic e l’agenzia hollywoodiana CAA, che, a partire da Here, ha sviluppato nuovi strumenti e servizi di intelligenza artificiale generativa per il cinema, la televisione e altri settori dell’intrattenimento. (BadTaste.it Cinema)

Doppia sfida per un regista veterano come Robert Zemeckis. Tom Hanks e Robin Wright attraversano più età grazie al trucco e al ringiovanimento digitale. (ComingSoon.it)

Ciò che si muove (e piuttosto rapidamente) è il tempo. «La singola prospettiva non cambia mai, ma tutto ciò che la circonda sì», dice Zemeckis a Vanity Fair in questa anteprima esclusiva. (Vanity Fair Italia)

Here, il nuovo film scritto e diretto da Robert Zemeckis, si mostra con il primo suggestivo trailer ufficiale diffuso nelle ultime ore da Sony Pictures. Il progetto riporta insieme sul grande schermo Tom Hanks e Robin Wright a trent’anni di distanza dal successo dell’acclamato Forrest Gump (Best Movie)

New York, 26 giugno 2024 – Dal regista di “Forrest Gump” (1994) e “Cast Away” (2000) Robert Zemeckis, 72 anni, a novembre arriva in sala “Here”, il film basato sul graphic novel di Richard McGuire che ha cambiato la storia del fumetto. (QUOTIDIANO NAZIONALE)