Calciomercato Empoli, scelto l’erede di Ismajli: rinforzo dal Monza
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Calciomercato Empoli – In vista di gennaio 2025 l’Empoli inizia a riflettere su chi possa rivelarsi all’altezza di prendere il posto di Ismajli, possibile partente dalla difesa dei toscani. Le prestazioni del centrale albanese non stanno passando inosservate, tanto che un top club pensa ad Ismajli per gennaio. Il difensore classe classe ’96 potrebbe dunque dire addio alla squadra di D’Aversa. Ma chi sostituirebbe Ismajli nella formazione azzurra? Stando alle ultime indiscrezioni, sarebbe balzato in pole il nome di Pablo Marì. (FantaMaster)
Se ne è parlato anche su altri media
Il Napoli accelera sul mercato e guarda con interesse in casa Empoli. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de Il Mattino, il direttore sportivo Giovanni Manna si è già mosso con decisione per Ardian Ismajli, difensore albanese in scadenza di contratto con il club toscano. (Napolipiu.com)
Conferenza stampa Thiago Motta pre Milan Juve: il VIDEO con le parole del tecnico bianconero (Juventus News 24)
“C’è disponibilità del manager al trasferimento, non è escluso che già nella sessione invernale De Laurentiis possa offrire una specie di "liquidazione" all'Empoli per portarlo a Napoli già tra due mesi” (CalcioNapoli24)
Con l'Empoli, poi, presto il Napoli potrebbe riprendere un altro discorso “avviato ad agosto e interrotto per mancanza di tempo: il 21enne Jacopo Fazzini piace tanto a Conte e quindi la trattativa, prima o poi, sarà riavviata”. (CalcioNapoli24)
Conferenza stampa Thiago Motta pre Milan Juve: il VIDEO con le parole del tecnico bianconero (Juventus News 24)
Con l'Empoli, scrive l’edizione odierna de Il Mattino, presto il Napoli potrebbe riprendere un altro discorso “avviato ad agosto e interrotto per mancanza di tempo: il 21enne Jacopo Fazzini piace tanto a Conte e quindi la trattativa, prima o poi, sarà riavviata”. (CalcioNapoli24)