Hancko-Juve: accordo totale! Cifre, durata e l'ultimo assist... dal Psv

Avanti tutta. La Juventus ha rotto gli indugi e sta procedendo in maniera spedita per cercare di portare in bianconero David Hancko . Il difensore slovacco è stato promosso a pieni voti prima dall'area scouting bianconera e poi direttamente dal direttore tecnico Cristiano Giuntoli , che si è recato in prima persona a Manchester qualche settimana per visionarlo dal vivo contro il City. Un assist nella trattativa potrebbe arrivare dal… PSV Eindhoven . (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altre testate

La Juventus sta intensificando le sue operazioni di mercato in vista della sessione invernale, con particolare attenzione al rafforzamento del reparto difensivo. Nelle ultime ore, l'agente Jorge Mendes è stato avvistato a Torino, alimentando le speculazioni su possibili trattative in corso. (Bianconera News)

La Juve si gode il successo con il Cagliari in Coppa Italia, un poker che sicuramente risolleva un po’ il morale dopo il pareggio pessimo contro il Venezia e le turbolenze tra i tifosi e Vlahovic. Una formazione sicuramente molto particolare quella schierata da Thiago Motta, che ha davvero pochissime scelte. (CalcioMercato.it)

Cristiano Giuntoli è al lavoro in sede di calciomercato: la Juventus si sta muovendo in più direzioni e tutte parlano chiaro... Il calciomercato della Juventus sarà top anche a gennaio (Juvenews.eu)

Ex viola, ecco come Hancko potrebbe andare alla Juve. Giuntoli tenta il prestito

Il Dt Giuntoli al lavoro per un nuovo difensore per il mercato di gennaio: fari puntati ieri sera sul match tra Milan e Genoa La Juventus è a caccia di rinforzi per il mercato invernale, con il Dt Giuntoli che anche pubblicamente ha confermato a più riprese l’arrivo di un difensore a gennaio. (CalcioMercato.it)

Il doppio binario di mercato della Juve può snodarsi molto presto. La Juve chiuderà sicuramente un difensore, sul secondo potrà seguire l’evoluzione delle offerte per qualche pezzo della propria rosa: soprattutto Fagioli, che è la prima idea del Marsiglia ma anche un desiderio del Napoli. (La Gazzetta dello Sport)

Ecco che Giuntoli ha già puntato per gennaio l'ex viola, David Hancko. Fondamentale per il passaggio diretto in bianconero in questa sessione invernale potrebbe essere l big match di Eredivisie tra il suo Feyenoord e il PSV Eindhoven, capolista del campionato. (Viola News)