Granarolo Emilia, incidente stradale mortale. Intervengono i Carabinieri

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Bologna 2000 INTERNO

Nella tarda serata di ieri, i Carabinieri della Stazione di Granarolo Emilia sono intervenuti all’altezza del civico 41 della Strada Statale Porrettana a seguito di un incidente stradale mortale. Un 42enne di Bologna, alla guida di una Honda Accord e diretto a casa, si è scontrato frontalmente con una Fiat... (Bologna 2000)

Se ne è parlato anche su altri media

E’ stato l’elicottero Drago 71, del reparto volo dei vigili del fuoco di Venezia, ad operare per portare... (Vicenzareport)

Daniela D’Anchise, 53 anni, originaria di Napoli ma residente a Castellabate, è morta in un sinistro stradale avvenuto sulla variante alla Strada Statale 18, tra le uscite di Paestum e Cafasso, nel comune di Capaccio. (La Prima Pagina)

L’incidente è avvenuto a Ponte Ronca di Zola Predosa, nel Bolognese. (La Prima Pagina)

Australia: è emergenza incendi, le fiamme minacciano i centri abitati (La Repubblica)

L’intera giornata per gli impiegati degli uffici e degli impiantiSono stati i sindacati Filt-Cgil, Fit-Cisl e Uiltrasporti ad indire la protesta che ha... (Nuovo Sud)

Il bilancio è di due morti e due feriti nell’incidente stradale avvenuto a Lovoleto di Granarolo, sulla statale Porrettana, nel Bolognese. A perdere la vita un uomo e una donna di 59 e 58 anni. (La Prima Pagina)