Osimhen, l’Al-Ahli gli presenta una nuova offerta: la cifra da capogiro – Sky
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'Al-Ahli non toglie gli occhi da Victor Osimhen, l'offerta da 65 milioni inviata al Napoli è stata infatti superata. Le cifre da capogiro emergono però nella proposta di contratto fatta al nigeriano: 30 milioni all'anno per 4 stagioni per abbandonare l'Europa e sposare la causa araba. È previsto nei prossimi giorni un meeting tra Calenda e i dirigenti del club asiatico. Nel frattempo Conte si gode l'arrivo di Romelu Lukaku. (CalcioNapoli1926.it)
Ne parlano anche altre testate
Calciomercato Napoli, ultim'ora importantissima su Osimhen! È arrivata finalmente una mega offerta dall'Arabia Saudita che potrebbe far traballare l'attaccante nigeriano e convincerlo ad accettare il trasferimento lontano dall'Europa. (CalcioNapoli24)
La questione Victor Osimhen continua a tenere banco in casa Napoli. Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, la dirigenza dell'Al-Ahli è pronta a recarsi oggi in Italia per proseguire i colloqui con il bomber nigeriano. (TUTTO mercato WEB)
Gianluigi Longari di Sportitalia svela gli ultimi dettagli sull’offerta araba: Il futuro di Victor Osimhen si decide in queste ore frenetiche di calciomercato. Con la deadline che si avvicina, Al Ahli e Chelsea sono in lotta serrata per il bomber del Napoli. (Napolipiu.com)
Gli arabi avrebbero offerto 30 milioni all’anno per il nigeriano e quasi 100 milioni al Napoli, con la presenza di una clausola rescissoria per l’Europa nel contratto. Victor Osimhen, attaccante del Napoli, sarebbe conteso da Al Ahli e Chelsea. (Terzo Tempo Napoli)
Victor Osimhen potrebbe lasciare il Napoli per l’Arabia Saudita. Il Corriere del Mezzogiorno svela i dettagli della trattativa tra l’attaccante nigeriano, il Chelsea e l’Al-Ahli. Osimhen vicino all’Al-Ahli. (Napolipiu.com)
Clamoroso: dirigenti del Chelsea a Napoli per Osimhen. Victor Osimhen vede due club su di lui. L’Al-Alhi da un lato è un passo avanti rispetto al Chelsea che ancora non ha proposto una nuova offerta di stipendio all’attaccante nigeriano che dovrebbe, a meno che la situazione non cambi, lasciare il Napoli. (Terzo Tempo Napoli)