ATP Shanghai, dove vedere il torneo Masters 1000 in tv e streaming

ATP Shanghai, dove vedere il torneo Masters 1000 in tv e streaming
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Ultimo appuntamento dello swing asiatico con il Masters 1000 di Shanghai, da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW dal 2 al 13 ottobre. Al via nove italiani (con Sinner n. 1 del seeding) e tutti i big del circuito, compreso Novak Djokovic Dopo Tokyo e Pechino, lo swing asiatico raggiunge il culmine con l'appuntamento più importante: il Masters 1000 di Shanghai, da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW dal 2 al 13 ottobre. (Sky Sport)

Ne parlano anche altri media

I pensieri di Sinner devono essere solo sul campo. Difficile, visto ciò che sta vivendo con il caso doping, ma fondamentale vista l'occasione che gli si è presentata all'Atp 500 di Pechino. (corriereadriatico.it)

Nel frattempo, Shuai Zhang (35) dopo essersi sbloccata continua a vincere: la cinese ha sconfitto Magdalena Frech (26) 6-4, 6-2 allungando a quattro la striscia di successi nel torneo di casa. 08:25 - Paula Badosa (26) avanza a Pechino dopo un sorprendente quanto meritato 6-4, 6-0 sulla finalista degli US Open Jessica Pegula (30). (Diretta)

Ci siamo, dopo l'ultima sfida in semifinale al Roland Garros ecco la possibilità di rivincita nella finale dell'Atp 500 di Pechino dove Jannik Sinner affronterà l'amico e rivale Carlos Alcaraz. Lo spagnolo è imbattuto nel 2024 con l'azzurro, che aveva superato anche a Indian Wells. (La Gazzetta dello Sport)

Sinner-Alcaraz, finale ATP 500 Pechino 2024: data, orario e dove vederla

«Non è facile gestire la situazione», ha ammesso dopo una domanda sull'appello della Wada per il caso clostebol, alla luce anche delle valutazioni dello spagnolo Carlos Alcaraz, incredulo su come «fosse riuscito a rimanere così concentrato e a giocare così bene nelle ultime settimane». (Il Centro)

La tanto attesa finale tra Jannik Sinner e Carlos Alcaraz, alla fine, è realtà. Sinner sfida Alcaraz per il titolo a Pechino: il percorso dei due tennisti verso la finale (Fantasyteam News)

Qualche errore di troppo per il n. È stato un primo set insidioso per Jannik che ha fatto i conti con un'ottima versione di Bu, sempre propositivo e in spinta. (Sky Sport)