ATP Shanghai, dove vedere il torneo Masters 1000 in tv e streaming

Ultimo appuntamento dello swing asiatico con il Masters 1000 di Shanghai, da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW dal 2 al 13 ottobre. Al via nove italiani (con Sinner n. 1 del seeding) e tutti i big del circuito, compreso Novak Djokovic Dopo Tokyo e Pechino, lo swing asiatico raggiunge il culmine con l'appuntamento più importante: il Masters 1000 di Shanghai, da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW dal 2 al 13 ottobre. (Sky Sport)

Ne parlano anche altri media

Attesa anche per il debutto di Daniil Medvedev e Casper Ruud, impegnati sullo Stadium Court Foto Ray Giubilo (TennisItaliano.it)

Sinner, quando si gioca? Orario e dove vederlo in tv e streaming contro Taro nell'Atp di Shanghai Scopriamo insieme tutte le curiosità su Taro, prossimo avversario di Jannik Sinner nell'Atp di Shanghai. (ilmessaggero.it)

Già sul posto, ad attenderli, c'è Novak Djokovic, che ha voglia di tornare a competere, anche se ha detto di non essere interessato a vincere altri tornei, il prossimo sarebbe il numero 100 in carriera, o a qualificarsi per le Atp Finals, e di puntare davvero solo alla Coppa Davis per la Serbia. (Quotidiano Sportivo)

Sorteggiato il tabellone del Rolex Shanghai Masters, il Masters 1000 di Shanghai (duro, montepremi $8,995,555). Previsto subito un derby al primo turno tra Fabio Fognini e Luciano Darderi. (Tiscali)

Venerdì Matteo Arnaldi fa il suo esordio nel “Rolex Shanghai Masters”, penultimo ATP Masters 1000 della stagione dotato di un montepremi di 8.995.555 dollari, che si sta disputando sui campi in cemento del Qi Zhong Stadium della metropoli sulla costa centrale della Cina. (Tiscali)

Un programma sul decisamente molto interessante e con sfide avvincenti, come quella tra mancini che vedrà protagonisti l’americano Ben Shelton (testa di serie n°14) ed il canadese Denis Shapovalov. (OA Sport)