L'avversario: la Carrarese neopromossa ma imbattuta nel suo stadio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
News L'avversario di giornata presenta molte più insidie di quello che potrebbe sembrare. La Carrarese di mister Calabro, infatti, è la squadra sulla carta più debole del campionato, essendo stata promossa dai playoff di C. E' una compagine molto temibile, infatti da quando gioca nel suo stadio (campo sintetico) non ha mai perso. Dopo un inizio in chiaroscuro, la squadra toscana nelle ultime settimane ha trovato discreta solidità: con un 3-4-2-1 molto compatto e roccioso è riuscita a subire molto poco (7 gol nelle ultime 9, meno di uno a partita) e ha racimolare punti, che in questo momento la pongono in zona playout ma in piena corsa per salvarsi. (ForzaPalermo.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Dopo l’entusiasmante vittoria contro lo Spezia, secondo in classifica, il Palermo sembra ripiombato in un periodo difficile che dura ormai da fine ottobre: negli ultimi sei incontri, solo un successo, tre pareggi e due sconfitte, compresa quella odierna. (GoalSicilia.it)
Si attendeva soltanto il gol di Stiven Shpendi in casa Carrarese, ed oggi quel gol è arrivato, e regala una vittoria importantissima per gli uomini di Calabro, la seconda di fila tra le Mura del Dei Marmi dopo quella ottenuta ai danni della corazzata Pisa. (La Voce Apuana)
Queste le formazioni ufficiali scelte dai tecnici Antonio Calabro e Alessio Dionisi per il match dello Stadio dei Marmi: CLICCA Lettori di ForzaPalermo.it, bentrovati alla diretta testuale di Carrarese-Palermo, gara valida per la sedicesima giornata del campionato di Serie B. (ForzaPalermo.it)
Il primo goal in Serie B, le lacrime di gioia e l'imbattibilità casalinga della sua squadra: Stiven Shpendi trascina la sua Carrarese (GianlucaDiMarzio.com)
Gran bella vittoria interna della Carrarese che allo "Stadio dei Marmi" supera per 1-0 il Palermo (gol decisivo di Shpendi al 77') e si lancia a ridosso della zona Playoff, agganciando il Brescia al n (TUTTO mercato WEB)
Nella ripresa i rosanero rimangono nello spogliatoio e la Carrarese domina in ogni angolo di campo. Nel primo tempo i siciliani giocano leggermente meglio, sono, infatti, diversi i tiri verso la porta da parte dei rosanero che non trovano mai la porta. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)