Carlo Nesti: "Juve: la prima ferita fa male"

Carlo Nesti: "Juve: la prima ferita fa male" Questo è il diario dei miei "pensieri", a partire dal luglio 2024, fino ad oggi, in ordine inverso. Per consultare l'archivio delle stagioni precedenti, digitate https://www.tuttomercatoweb.com/la-scheda-di-carlo-nesti 23-10-2024 Carlo Nesti: "Juve: la prima ferita fa male" La prima sconfitta stagionale della Juventus apre una ferita, più che altro, per il modo, nel quale è maturata. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

La Juventus esce sconfitta allo Stadium dallo Stoccarda 1-0, nella terza gara della nuova Champions League. Ai bianconeri non è bastato un super Perin che ha anche parato un rigore. (Corriere TV)

L'allarme è chiaro, i primi problemi in avanti si sono notati e confermati, con la Juventus chiamata ad intervenire. (SpazioJ)

La Juventus si è ridestata solo nel finale, ma con appena 1 tiro nello specchio della porta. (Tutto Juve)

Juve-Stoccarda, Hoeness: "Giocato in modo favoloso"

Nel finale c'è stato un calo di tensione? E' una delle domande poste in zona mista a Thiago Motta, allenatore della Juventus che al termine della gara persa 1-0 in casa contro lo Stoccarda ha risposto così: "No, non penso. (TUTTO mercato WEB)

Crofoni di Sky a pochi istanti dal calcio d'inizio della sfida contro lo Stoccarda. Parole che rilette sapendo l'esito della gara fanno storcere un po' il naso. (ilBianconero)

“La mia squadra ha avuto una reazione fantastica. Nella conferenza stampa al termine della partita di Champions League vinta contro la Juventus, ha parlato il tecnico dello Stoccarda, Hoeness (Juvenews.eu)