Tra le migliori destinazioni del 2025 c'è il Canton Vallese

Per concludere, spazio anche a quelle che saranno le tendenze del prossimo anno. Tra queste, troviamo il muoversi su rotaia (insieme ai 10 migliori viaggi sui binari dove, anche in questo caso, non è menzionato alcun percorso elvetico) e lo slow travel. Ma in questa categoria troviamo anche consigli sulle migliori sale da concerto (al primo posto c'è The Ryman, a Nashville, negli Stati Uniti), i posti migliori dove fare birdwatching e i dieci mercati migliori, tra i quali si distingue il Tha Kha Floating Market a Bangkok (Corriere del Ticino)

Su altri giornali

Una di queste è una città italiana. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Tra le città ci sono Tolosa, la più votata per "la scena artistica in rapida espansione e il passeggio lungo la Garonna", poi l'indiana Puducherry e la bulgara Bansko, incastonata tra le maestose vette dei Monti Pirin. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Dopo esser stata inserita come unica città italiana tra le trenta destinazioni (città, stati, regioni) da non perdere assolutamente all’interno della guida turistica Best in Travel targata Lonely Planet, Genova ha ricevuto il “bollino” ufficiale come “Top Città” nella serata di presentazione in anteprima della nuova edizione della guida, al Mudec di Milano. (www.comune.genova.it - le notizie in Comune)

La 'Superba' è l'unica destinazione italiana segnalata dal portale, che da 50 anni pubblica le sue guide di viaggio oggi tradotte in 11 lingue. C'è anche Genova nell'elenco Best in Travel 2025 di Lonely Planet, guida di viaggio che annualmente indica 30 mete spettacolari dove passare le proprie vacanze. (Telenord.it)

Come ogni anno Lonely Planet ha redatto una lista delle mete da non perdere nell'anno che verrà: all'interno di "Best in travel 2025" troviamo le città, le regioni e le tendenze travel da cui lasciarsi ispirare per organizzare i prossimi viaggi. (Fanpage.it)

Tra le regioni indicate da Lonely Planet spiccano il Lowcountry del South Carolina e la costa della Georgia, votatissimi per "la loro atmosfera calda e la vivace scena culinaria della regione, nonché il Museo afroamericano recentemente riaperto". (QUOTIDIANO NAZIONALE)