Massimo Zanetti mattatore assoluto. Tutte le dichiarazioni: Ivanovic, la società, EuroLeague e Dubai

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sportando SPORT

E’ stato, come sempre, un grande spunto di citazioni e considerazioni l’intervento di Massimo Zanetti, presidente Virtus Bologna, nella conferenza stampa odierna. Ecco tutte le sue parole. SU IVANOVIC «Ivanovic ha la delega per costruire la squadra insieme a Paolo Ronci. È la persona più importante che abbiamo in vista della prossima stagione. Vi confermo che abbiamo già firmato il contratto con lui. (Sportando)

Su altri giornali

Paolo Ronci, GM della Virtus, è intervenuto invece per definire la situazione relativa al mercato in entrata e uscita, con le valutazioni in atto per le eventuali conferme a fine stagione di Toko Shengelia e Isaia Cordinier e la possibilità di aggiungere un nuovo giocatore per i playoff ( presumibilmente un handler con punti nelle mani ) dopo le uscite di Rayjon Tucker e Andrejs Grazulis. (eurosport.it)

Un contratto d’affitto con il palasport che sarà pronto alla Fiera nel novembre 2026 (con l’ambizione di avere 12mila posti) per vent’anni. Un’altra stagione con Ivanovic. (Quotidiano Sportivo)

Virtus Bologna che conferma Dusko Ivanovic in panchina, ma sono anche altre le notizie che circolano nel mondo bianconero. Accordi in arrivo con Saliou Niang e Mikael Jantunen. Saliou Niang, 21enne ala di Trento, e Mikael Jantunen, 25enne ala-pivot di Parigi. (Sportando)

Il Presidente Massimo Zanetti ha anche confermato la partecipazione delle Vu Nere alla prossima Eurolega e la costruzione della nuova Arena entro il 2026. Intanto il coach montenegrino, nonostante una stagione difficile, si è guadagnato la conferma della società: “Sono contentissimo del lavoro che ha fatto, è un uomo di esperienza enorme che sa trattare con i giocatori. (La Gazzetta dello Sport)

A dare la notizia è stato il patron bianconero Massimo Zanetti in conferenza stampa: "Confermo di aver firmato il contratto con il nostro coach anche per la stagione ventura. La Virtus Bologna continuerà con Dusko Ivanovic (Sky Sport)

Ivanovic, classe 1957 e una lunga carriera in Europa, aveva preso il posto del dimissionario Luca Banchi a dicembre. La conferma arriva direttamente dal presidente Massimo Zanetti nel corso di una conferenza stampa convocata stamattina in via dell'Arcoveggio, insieme proprio al coach e al direttore generale Paolo Ronci. (RaiNews)