Sorpresa a Ravenna, alle amministrative Vittorio Sgarbi sostiene Alvaro Ancisi e Lista per Ravenna

– si legge nella nota – In questa occasione si è definita una positiva e proficua collaborazione per le prossime elezioni amministrative di Ravenna, con la previsione anche di una venuta in città dello stesso Vittorio Sgarbi.

Partecipe, pur assente per impegni di lavoro in Marina Romea stessa, Massimo Fico per la Lista del Mare.

Oggi pomeriggio, invece, a sorpresa, è uscito un post sulla pagina Facebook ufficiale di Vittorio Sgarbi dove si dice che “«Rinascimento Sgarbi» a Ravenna sostiene il candidato sindaco Alvaro Ancisi della «Lista per Ravenna». (ravennanotizie.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Il critico d’arte Vittorio Sgarbi ha detto la sua sui Maneskin e, come sempre, è stato tagliente andando controcorrente rispetto all’apprezzamento generale. Anche ora che è stato chiamato a dire la sua sui Maneskin, non si è smentito affatto. (BlogLive.it)

Vittorio Sgarbi attacca i Maneskin. Stavolta non stiamo parlando della stampa francese o del presentatore bielorusso che li aveva definiti “degenerati e pervertiti” ma di un nostro connazionale: Vittorio Sgarbi! (SoloDonna)

Vittorio Sgarbi, commentando la tragica dipartita del pilota Dupasquier, esprime tutta la sua avversione per il motomondiale. Per Vittorio Sgarbi (nomen omen) il motomondiale dovrebbe essere “cancellato”. (CheNews.it)

I parenti aspettano in macchina, ma quando Maurizio Mollica entra in casa inizia a gridare. Sono morte così Mariolina Nigrelli, casalinga di 40 anni, e la figlia Alessandra Mollica, di 14 anni. (Yahoo Notizie)

I Maneskin sono sulla bocca di tutti dopo la duplice vittoria al Festival di Sanremo 2021 e all’Eurovision Song Contest 2021. Per questo, per esempio, ai Maneskin, preferisco gli Extraliscio“. Al momento Damiano David e compagni hanno preferito non replicare alle dichiarazioni di Vittorio Sgarbi (Gossip e TV)

Dedicata a quattro donne artiste, la prima edizione di “L’accento sull’arte”, avrà come critico Vittorio Sgarbi che presenzierà all’inaugurazione. Per me l’arte è vita, è una vocazione, una passione che non posso che onorare adoperandomi per una continua ricerca di miglioramento”. (varesenews.it)