Roma, Juric: "Squadra triste per De Rossi. Sul nuovo modulo..."

"Oggi è stata una bella risposta della squadra. Ho trovato i ragazzi estremamente dispiaciuti per l’esonero di Daniele, è una cosa che mi hanno detto e ho apprezzato tanto. Si vedeva che erano sinceri ed erano tristi, in settimana hanno dato tutto, ma erano dispiaciuti. Magari le cose cambieranno, oggi sono stati fischiati, ma vogliono dare tutto per la Roma. La risposta è stata bellissima e credo che abbiano le capacità per fare questo tipo di calcio. (Fantacalcio ®)

Su altre testate

Tanti ragazzi hanno già giocato con questo modulo e sono concetti che rimangono. Altri magari lo hanno fatto meno, e ci sarà da lavorare su questi concetti".DE ROSSI - "Già Daniele aveva applicato certi concetti. (Calciomercato.com)

Con l’esonero di Daniele De Rossi non sono esclusi cambiamenti nelle gerarchie dei giocatori presenti nell’organico. Ivan Juric ha avuto pochi allenamenti per capire su chi puntare e schierare in campo all’Olimpico. (Inter Dipendenza)

Il tecnico spagnolo è ad un passo dall’approdo nel nostro campionato: una big lo ha contattato per guidare la squadra. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

Juric sergente di ferro: ha tribunato pure lui | De Rossi disintegrato in 3 allenamenti

I tifosi giallorossi sono insorti in proteste davvero molto forti. Basti pensare che nel match casalingo contro l’Udinese, molti sostenitori sono entrati dopo mezz’ora dal fischio di inizio di gioco. Purtroppo, alcuni giorni fa è saltata una delle panchine in Serie A che in pochi si sarebbero aspettati: quella della Roma (Il Posticipo)

"La proprietà è stata molto chiara, diretta. Stanno facendo un cambiamento societario, sono arrivati tanti giocatori giovani, ma c'è anche una buona base esperta e un buon mix. Hanno chiesto risultati e sviluppo dei giocatori, alzando livello della rosa". (Milan News)

Juric, appena arrivato alla Roma, ha dimostrato ancora una volta di essere un sergente di ferro: il calciatore è stato messo fuori rosa. (JMania)