Vidal subito, Eriksen a giugno. Il piano dell'Inter per far felice Conte

E' questo, secondo la Gazzetta dello Sport, il piano dell'Inter in vista del prossimo futuro.

foto di Daniele Mascolo/PhotoViews. Arturo Vidal subito, per provare a strappare lo Scudetto alla Juve.

Christian Eriksen in estatre, per tornare al top anche in Europa.

Ma le altre pretendenti, dal Manchester United a Real Madrid e Barcellona, non staranno a guardare.

Ecco perché, nonostante l'interesse, chiudere il colpo Eriksen sarà molto complicato per Ausilio e Marotta. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Il “problema” è che l’Inter - almeno a quanto risulta a noi - in questo momento ha chiara la strategia per gennaio. Ora serve un ultimo sforzo, da entrambe le parti ma soprattutto si aspetta la risposta del presidente del Celta Vigo. (Tutto Juve)

Nella ripresa piccola reazione del Manchester United che va vicino al 2-1 in alcune occasioni. Matic gioca, quasi assist pazzesco: l’Inter osserva? (Inter-News.it)

IL FUTURO DI AUBAMEYANG – Aubameyang potrebbe lasciare l’Arsenal al termine della stagione per trasferirsi altrove. Merson: “Partirà, vuole un club di alto livello”. Condividi questo articolo. Pierre-Emerick Aubameyang nelle ultime ore è stato accostato anche al mercato dell’Inter (vedi articolo) e secondo l’ex attaccante dell’Arsenal, Paul Merson, potrebbe lasciare la squadra già dalla prossima stagione. (Inter-News.it)

Il centrocampista svedese classe 2000, di proprietà dell’Atalanta ma in prestito al Parma, ha raggiunto due giorni fa l’accordo con i bianconeri. Kulusevski destinato alla Juventus: ecco perché l’Inter lo ha mollato. (Inter-News.it)

Il brasiliano, che ha terminato il prestito al Flamengo tornando a disposizione dell’Inter, piace al West Ham e al Chelsea. Secondo il Sun, i Blues di Frank Lampard potrebbero avere un’arma in più in Giroud. (Inter-News.it)

Queste le parole di Matteo Barzaghi a “Sky Sport 24”. Il cileno è il primo vero acquisto visti i soli 129 minuti con la maglia nerazzurra. (Inter-News.it)