Quanti soldi ha guadagnato Jannik Sinner nel 2024? Montepremi e incassi totali dopo la vittoria al Six Kings Slam

Quanti soldi ha guadagnato Jannik Sinner nel 2024? Montepremi e incassi totali dopo la vittoria al Six Kings Slam
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Sinner: "Io e Alcaraz siamo come fuoco e ghiaccio, mi spinge a fare meglio" Numero uno del ranking ATP ( almeno fino a fine anno ) e anche a livello di montepremi conseguiti. Jannik Sinner in questo 2024 si è preso la scena e ha anche incrementato notevolmente i propri guadagni grazie all’exploit nel Six Kings Slam , il torneo di esibizione che si è giocato a Riyad e che ha permesso al campione di Sesto Pusteria di portarsi a casa 5,52 milioni di euro (6 milioni di dollari), il montepremi più alto mai visto nella storia del tennis e superiore quasi al totale dei guadagni conseguiti nei due Slam vinti da Jannik. (Eurosport IT)

La notizia riportata su altri giornali

Sinner, già a quota 16,6 milioni grazie alla recente vittoria nel prestigioso Six Kings Slam, ha ora tutte le possibilità di superarlo, anche se sarà necessario un finale di stagione impeccabile. Un 2024 leggendario per Jannik Sinner (Liberoquotidiano.it)

Jannik Sinner, fresco vincitore anche dello show milionario in Arabia, dopo il successo in finale contro Carlos Alcaraz traccia un bilancio dell'annata che lo ha visto, tra gli altri, vincere due major. (Diretta)

Con questo successo, l’altoatesino non solo si mette alle spalle il tabù stagionale Alcaraz, ma si porta anche a casa un assegno di 6 milioni di dollari, consolidando così la sua leadership nella classifica dei guadagni del 2024. (SNAI Sportnews)

Soldi, Jannik Sinner può strappare il record di Djokovic: ecco le (sconvolgenti) cifre

"Il 2024 indubbiamente è stato un anno incredibile, ho mostrato molta solidità, ma è indispensabile continuare a lavorare e capire come migliorare. Jannik Sinner, fresco vincitore anche dello show milionario in Arabia, dopo il successo in finale contro Carlos Alcaraz traccia un bilancio dell'annata che lo ha visto, tra gli altri, vincere due major. (Il Mattino di Padova)

Il tennista azzurro vincendo in rimonta la finale araba contro Carlos Alcaraz — battendo il rivale spagnolo per la prima volta in questa stagione — ha guadagnato anche i 5,5 milioni di euro messi in palio dagli sceicchi, in quello che è stato il torneo-esibizione più ricco al mondo. (Corriere della Sera)

Jannik Sinner si sta rendendo protagonista di una stagione semplicemente memorabile: ha vinto due Slam (Australian Open e US Open), si è imposto in tre Masters 1000 (Miami, Cincinnati, Shanghai) e ha dettato legge in due ATP 500 (Rotterdam e Halle), per un totale di sette tornei conquistati in dieci mesi. (OA Sport)