Inter-Milan, la differenza è tutta in difesa. Sommer blindato, Maignan prende troppi gol

Inter-Milan, la differenza è tutta in difesa. Sommer blindato, Maignan prende troppi gol
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

Così vicini, così distanti. Nerazzurri e rossoneri sono divisi da pochi chilometri in linea d’aria, quelli che dividono le due sponde del Naviglio. Nella propria area, però, sono agli antipodi. Fasi difensive opposte: nel modulo, nell’interpretazione, nei numeri. In vista del derby le cifre, in questo senso e da qualche tempo, dicono forte e chiaro Inter. L’anno scorso la squadra di Inzaghi ha chiuso al primo posto anche in merito alle reti subite: 22 in 38 partite, a conti fatti il miglior reparto dei principali campionati europei. (Quotidiano Sportivo)

Se ne è parlato anche su altri media

Nella giornata di ieri dalla Lega Serie A ha comunicato che il derby Inter-Milan si giocherà domenica 22 settembre alle ore 20.45. Un appuntamento tanto atteso dalle due tifoserie, ma anche dai club visto che permetterà di registrare, a favore dell’Inter in questo caso, un incasso da record. (TUTTO mercato WEB)

I tifosi del Milan rispondono presente: secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, il settore ospiti è già sold-out in vista del derby della Madonnina, previsto il prossimo 22 settembre alle 20:45. (L'Interista)

Che l'attesa sia frenetica è evidente da un dato che sta tenendo sempre più banco in questi giorni: i biglietti per la partita sono evaporati in brevissimo tempo e si andrà presto verso un sold out da record. (Calciomercato.com)

Inter – Milan, verso il record assoluto d’incasso: le cifre

Biglietti Inter-Milan: numeri da urlo in vista della stracittadina! C’è un clamoroso record alla portata. Ultime Come riferito da Luca Bianchin, noto giornalista della Gazzetta dello Sport, c’è un clamoroso dato in vista del derby del 22 settembre tra Inter e Milan: (Milan News 24)

Non si arresta dunque il sostegno dei tifosi rossoneri verso la squadra, nonostante l'esordio deludente in campionato sotto la gestione Fonseca. Inter-Milan è destinata a diventare la partita dei record per la Serie A: si viaggia verso i 7 milioni di incasso, il sorpasso ai 6,6 milioni di Inter-Juventus (2019) è dietro l'angolo. (Fcinternews.it)

Visualizzazioni: 445 La sfida di domenica 22 settembre farà il pienone di pubblico e soprattutto di denaro per le casse del club Campione d’Italia, secondo la Gazzetta dello Sport oggi in edicola ci sarà un incasso di almeno 7 milioni di euro, che andrà a superare il record precedente per la serie A detenuto da Inter Juventus del 2019 con 6,6 milioni di euro. (Calcio Style)