La Next Gen a Massimo Brambilla

Massimo Brambilla torna alla guida della Next Gen. Il tecnico lombardo, che oggi ha sottoscritto un contratto sino al 30 giugno 2025, ha già allenato la seconda squadra bianconera per due stagioni, dal 2022 all'estate del 2024, centrando nella sua prima stagione in serie C la finale di Coppa Italia di categoria e, lo scorso anno, la qualificazione ai playoff. (Juventus Football Club)

Su altre testate

Christian Terni Juve: chi è il nuovo vice allenatore di Massimo Brambilla nella Juventus Next Gen. Storia e carriera del tecnico (Juventus News 24)

Tante squadre hanno approfittato di queste ore di riflessioni per cambiare qualcosa e provare a dare la scossa. E’ quello che è accaduto anche alla Juventus che ha esonerato l’allenatore e scelto già il sostituto che proprio in queste ore tornerà a lavorare con i suoi ragazzi. (Calcio mercato web)

Serie C/C: Juve Next Gen, via Montero. Panchina a Brambilla (Blunote)

Juventus, Paolo Montero non è più l’allenatore della Next Gen. Al suo posto Massimo Brambilla

Dopo l'esonero di Paolo Montero, la Juventus Next Gen ha ufficializzato il ritorno di Massimo Brambilla. (Sky Sport)

Dopo l'ennesima sconfitta, la Juventus ha scelto di cambiare: Montero verso l'esonero, possibile il ritorno di Brambilla. (Goal Italia)

Mancava soltanto l'ufficialità, arrivata nel primo pomeriggio di martedì 12 novembre 2024. Paolo Montero non è più l'allenatore della Juventus Next Gen. (Corriere della Sera)