Dolce e Gabbana porta in passerella la sfilata di Sant'Efisio con i gruppi folk sardi (Video)

CAGLIARI. Dolce e Gabbana ha aperto la sua sfilata di Alta Sartoria, ieri sera, 3 luglio, riproducendo la processione di Sant'Efisio che ogni 1 maggio si celebra a Cagliari. E per farlo non ha voluto modelli o modelle. Ha invece chiamato i gruppi folk sardi e li ha fatti sfilare in abito tradizionale, al Forte Village. Ad aprire il corteo il gruppo di Sinnai, che ha portato con sè tutta la bellezza dei costumi e "su strexu de fenu" utilizzato per contenere i petali de s'arramadura. (YouTG.net)

Ne parlano anche altri media

Fanno cerchi rossi sulla cartina geografica. Il cerchio rosso, a questa tornata, abbraccia il sud della Sardegna, «pensi di conoscere un territorio, ma in verità finora l’avevi visto solo con gli occhi del turista — dice Domenico Dolce —. (Corriere della Sera)

Cogliere il genius loci evitando le stereotipie, immergendosi nella profondità di storie e tradizioni da rivedere e correggere per il mondo di oggi. Un cerchietto rosso sulla cartina alla volta, in un girovagare su e giù per lo Stivale che rassomiglia tanto a quel Grand Tour settecentesco con cui i giovani rampolli apprendevano di arte e antichità del Bel Paese. (Elle)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Dolce&Gabbana: l’Alta Moda ha sfilato nella suggestiva cornice di Nora, in Sardegna, con uno spettacolo da togliere il fiato

La top model italiana ha indossato un completo con top e gonna pareo in chiffon di pizzo nero, culotte lingerie in satin e coprispalle iper coreografico effetto plumage, sempre in nero, e veletta sul viso da vera dark lady. (Whoopsee)

Da 15 anni pioniere della moda pre-loved, l'e-tailer svela tutti i processi di autenticazione per contrastare la contraffazione nel mercato del lusso. (L'Officiel Italia)

Dolce&Gabbana ha portato l’Alta Moda in Sardegna e, come di consueto, l’ha fatto lasciando tutti i propri ospiti senza fiato. (Whoopsee)