Monza Juve, Di Gregorio: “Emozionante tornare qui”. Poi il commento sull’alternanza con Perin
Monza Juventus, arrivano le dichiarazioni di Michele Di Gregorio ai microfoni di Dazn prima dell'inizio del match di campionato. Dopo la convincente vittoria in Coppa Italia contro il Cagliari, la Juventus di Thiago Motta è chiamata a ritrovare una vittoria anche in campionato dopo il funesto pareggio contro il (SpazioJ)
Ne parlano anche altre fonti
Sulle pagine di "Calciomercato.com", Sandro Sabatini commenta così il ritorno al successo della Juventus in campionato contro il Monza: "Dopo un mese e mezzo di pareggi in serie, la Juve si gode la vittoria che vale per il risultato, ovvio, anche se arriva a capo di una prestazione davvero modesta. (Tutto Juve)
TUTTO NEL PRIMO TEMPO – Al Brianteo di Monza, la Juventus sfida i brianzoli ultimi in classifica, con appena 10 punti in classifica. La squadra di Nesta, infatti, è da sola in coda alla graduatoria dopo la vittoria del Venezia nel pomeriggio contro il Cagliari. (Inter-News)
Sono d'accordo. Istato due giocatori (Nico e McKennie, ndr) e ho sentito i vostri commenti. (ilBianconero)
"Pensavo soltanto a fare una buona partita questa sera contro una squadra che ha un buon allenatore e buoni giocatori. "Abbiamo fatto una partita per vincere, potevamo fare meglio le transizioni nel secondo tempo e arrivare al terzo gol per chiuderla": così Thiago Motta, tecnico della Juventus, dopo la vittoria in casa del Monza. (Tiscali)
La Juventus di Thiago Motta espugna per 2-1 il campo del Monza di Alessandro Nesta, grazie ai gol di McKennie e Nico Gonzalez e si porta a quota 31 punti in classifica. Ecco i voti del match dell'U Power Stadium. (il Giornale)