Notti magiche a San Vittore: la Supercoppa, gli sfottò e la gioia dei tifosi del Milan

Lunedì 6 gennaio, giorno della Befana. Tutto è pronto per l'ennesimo derby della Madonnina. Gli animi si scaldano e l'euforia è a mille. San Vittore spaccato in due fazioni: da una parte la Milano nerazzurra e dall'altra quella rossonera. In ballo c'è il primo trofeo del 2025. La Supercoppa.Alle 18.30 manca ancora un po’ all'inizio della partita ma la tensione già sale. Comincia quell'ansia che ti scuote le gambe e non ti fa stare un attimo fermo. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre testate

Supercoppa Italiana, vince il Milan e le due rimonte non possono essere casuali Simone Inzaghi, battuto dal Milan nella finale della Supercoppa italiana da 0-2 a 3-2, lo ha fatto: cattiva gestione, troppi errori, un po’ di stanchezza, meriti dell’avversario. (TUTTO mercato WEB)

E sotto un certo aspetto, adesso per Maignan e compagni viene il difficile perché in questo 2024-25, dopo grandi successi contro l’Inter in campionato e il Real in Champions, il Diavolo ha steccato. La Supercoppa alzata al cielo a Riad sabato sarà “ospite” a San Siro per Milan-Cagliari. (La Gazzetta dello Sport)

Scanzi: "Non credo che Conceicao trasformi completamente questa squadra, ma di sicuro è meglio di Fonseca" (Milan News)

Il sigaro Conceiçao e quello show per la Supercoppa

Non sappiamo quanto faccia piacere ai tifosi interisti dopo la sconfitta contro il Milan nella Supercoppa Italiana giocata in Arabia Saudita sapere che fra quanti hanno festeggiato c’è anche una romagnola illustre: Laura Pausini. (ravennanotizie.it)

La Supercoppa vinta dal Milan con due rimonte clamorose visto l’andamento delle partite, contro la Juventus in semifinale e contro l’Inter in finale, è il primo tofeo rossonero dell'era Cardinale e ha fatto partire alla grande anche quella di Sergio Conceiçao che sulla carta sarà breve (di fatto il suo contratto è di sei mesi) ma che potrebbe riservare sorprese. (guerinsportivo.it)

La moda è lanciata: charuto e kuduro. (il Giornale)