Salernitana-Pisa, le probabili formazioni

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Città di Salerno SPORT

La Salernitana riannoda il filo con il campionato dopo la delusione per il ko di Mantova. La sfida interna con il Pisa è esame probante (fischio d’inizio alle ore 15:00). Perché la mentalità e le idee di Martusciello impatteranno contro la solidità e l’esperienza dei nerazzurri in un Arechi da almeno 14mila spettatori (ad ieri 9.400 biglietti venduti, di cui 588 acquistati da tifosi ospiti, più la quota abbonati pari a 4.563). (la Città di Salerno)

Su altre testate

Salernitana-Pisa, i convocati granata: fuori Valencia e Gentile Il cileno fuori per scelta tecnica. Assente anche Gentile (Ottopagine)

Salernitana-Pisa, i convocati di Inzaghi: manca un "ex" Il tecnico deve fare a meno anche di Leris ed Esteves (Ottopagine)

Salernitana (4-3-3): Sepe; Stojanovic, Bronn, Ferrari, Jaroszynski; Maggiore, Amatucci, Tongya; Verde, Torregrossa, Braaf. A disp: Corriere, Fiorillo, Ghiglione, Njoh, Ruggeri, Velthuis, Dalmonte, Hrustic, Sfait, Tello, Simy, Wlodarczyk. (SalernitanaNews.it)

# 1 – Nicolas ANDRADE # 3 – Samuele ANGORI (SestaPorta.News Pisa)

Quando alla Salernitana «vengono i cinque minuti», sono dolori per tutti: per gli avversari e pure per i granata. Il primo tempo volgeva al termine, ma dal 43' al 45' la Salernitana si complicò la vita: sotto 0-2, fu costretta alla rimonta batticuore. (ilmattino.it)

Salernitana e Pisa scendono in campo per la quinta giornata di Serie B. Lo fanno dopo le gare del sabato, per completare il programma di oggi del secondo campionato italiano. (Calciomercato.com)