Salernitana-Pisa, le probabili formazioni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Salernitana riannoda il filo con il campionato dopo la delusione per il ko di Mantova. La sfida interna con il Pisa è esame probante (fischio d’inizio alle ore 15:00). Perché la mentalità e le idee di Martusciello impatteranno contro la solidità e l’esperienza dei nerazzurri in un Arechi da almeno 14mila spettatori (ad ieri 9.400 biglietti venduti, di cui 588 acquistati da tifosi ospiti, più la quota abbonati pari a 4.563). (la Città di Salerno)
Su altre testate
Salernitana-Pisa, i convocati granata: fuori Valencia e Gentile Il cileno fuori per scelta tecnica. Assente anche Gentile (Ottopagine)
Salernitana-Pisa, i convocati di Inzaghi: manca un "ex" Il tecnico deve fare a meno anche di Leris ed Esteves (Ottopagine)
Salernitana (4-3-3): Sepe; Stojanovic, Bronn, Ferrari, Jaroszynski; Maggiore, Amatucci, Tongya; Verde, Torregrossa, Braaf. A disp: Corriere, Fiorillo, Ghiglione, Njoh, Ruggeri, Velthuis, Dalmonte, Hrustic, Sfait, Tello, Simy, Wlodarczyk. (SalernitanaNews.it)
# 1 – Nicolas ANDRADE # 3 – Samuele ANGORI (SestaPorta.News Pisa)
Quando alla Salernitana «vengono i cinque minuti», sono dolori per tutti: per gli avversari e pure per i granata. Il primo tempo volgeva al termine, ma dal 43' al 45' la Salernitana si complicò la vita: sotto 0-2, fu costretta alla rimonta batticuore. (ilmattino.it)
Salernitana e Pisa scendono in campo per la quinta giornata di Serie B. Lo fanno dopo le gare del sabato, per completare il programma di oggi del secondo campionato italiano. (Calciomercato.com)