La Promessa, trasmess su Rete 4: Episodi Inediti anche durante il Weekend

A partire dal 30 settembre, la soap opera spagnola La Promessa subirà un significativo cambiamento nella programmazione. La serie, seguita da molti spettatori, passerà definitivamente dalla fascia del primo pomeriggio a quella del preserale su Rete 4, una rete diretta da Sebastiano Lombardi. Questo cambiamento comporterà l’addio alle trasmissioni pomeridiane. Le Vicende di Jana e Manuel Le storie di Jana e Manuel continueranno alle 19:35 in preserale su Rete 4, lo stesso slot che in passato ha ospitato le puntate di Tempesta d’amore. (SofiaOggi.com)

Su altri giornali

"Complimenti a tutti, accanto a chi ha avuto l'emozione della medaglia ci sono anche coloro che hanno conquistato il quarto posto, non soltanto perché rappresentano tutte le atlete e tutti gli atleti che pur senza salire sul podio hanno brillantemente partecipato", ma anche perché dimostrano "che il movimento sportivo è in buona salute, è in crescita costante. (il Giornale)

La Nazionale Paralimpica Fitarco è stata accolta oggi al Quirinale insieme agli altri atleti protagonisti ai Giochi Olimpici e Paralimpici di Parigi 2024 dal Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, per la riconsegna del tricolore La Nazionale Paralimpica al Quirinale per la consegna del tricolore (FITArco - News)

Sullo schermo allestito nel Salone dei Corazzieri le immagini dei Giochi dagli ori ai drammi come la caduta nella gara dei 100 di Ambra Sabatini, portabandiera dei paralimpici. Questo il saluto del numero uno del Coni Malagò al presidente Mattarella che ha ricevuto al Quirinale gli atleti olimpici e paralimpici sul podio a Parigi e quelli finiti al quarto posto per la riconsegna del Tricolore. (il Giornale)

Gentili e Morelli premiati da Mattarella

E nel Salone dei Corazzieri del Quirinale scoppia l’applauso. Il Quirinale apre le sue porte agli atleti olimpici e paralimpici vincitori di medaglie a Parigi e ci sono anche, per volere di Mattarella, i quarti classificati. (Famiglia Cristiana)

I campioni paralimpici di Parigi Giada Rossi in classe 1-2 e Matteo Parenzan in classe 6 e i due bronzi Carlotta Ragazzini in classe 3 e Federico Falco in classe 1 hanno partecipato questa mattina al Quirinale, ospiti del presidente della Repubblica Sergio Mattarella alla cerimonia della restituzione delle bandiere da parte degli alfieri Arianna Errigo, Gianmarco Tamberi e Ambra Sabatini. (FITeT)

C’erano anche i nostri medagliati di Parigi 2024, il canottiere Giacomo Gentili e il nuotatore paralimpico Efrem Morelli, questa mattina al Quirinale dove il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, ha ricevuto tutti i medagliati olimpici e paralimpici dei Giochi 2024. (La Provincia di Cremona e Crema)