Deadpool & Wolverine, è subito boom! Incasso strepitoso al primo giorno in Italia

«E andiamo, ca0!». Wolverine ci aveva visto giusto quando, in uno dei trailer del film, se n’è uscito con questa esclamazione, sicuramente (ironia) riferendosi agli incassi del primo giorno di programmazione di Deadpool & Wolverine al box office italiano. Arrivato nelle sale ieri, 24 luglio 2024, il nuovo film Marvel si è subito fatto notare grazie a risultati monstre al botteghino. L’esordio del Mercenario Chiacchierone e dell’X-Men nell’MCU è valso infatti 2.084.366 euro e una media di 5.084 a cinema. (Best Movie)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sotto un video riassuntivo dell’evento: IL TRAILER ITALIANO DI DEADPOOL & WOLVERINE! (Imperoland.it)

L’esordio di Deadpool & Wolverine nel Marvel Cinematic Universe non ha deluso le aspettative, aprendo con un incasso di 2.084.366 euro e una media di 5084 a cinema. (Cineguru)

Deadpool & Wolverine RECENSIONE – L’ultima uscita dei Marvel Studios è ormai in tutte le sale nazionali e gran parte dei fan sono già andati a vederlo, mentre i pochi rimanenti cercano di schivare spoiler a destra e a manca. (Powned.it)

Rassegna stampa Deadpool & Wolverine

Deadpool & Wolverine” è un’irresistibile lettera d’amore all’universo Marvel Quasi struggente, di certo molto divertente, tra comic e buddy movie... Di Mattia Pasquini Deadpool & Wolverine: Ryan Reynolds e Hugh Jackman. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

A 24 ore dall'uscita italiana, il cinecomic che riunisce Ryan Reynolds e Hugh Jackman ha già segnato un incasso strepitoso e si avvia a grandi passi verso un weekend stellare. (Movieplayer)

di Lorenzo Ciofani La Rivista del Cinematografo Ogni opera ha il suo fool, il buffone di corte che usa il metodo della follia per rivelare verità precluse agli eroi, e non fa eccezione il regno del Marvel Cinematic Universe, che ha trovato in Deadpool quella figura divergente in grado di abbassare il tono, scardinare mitologie, portare in dote l'umorismo scatologico. (MYmovies.it)