PARMA-UDINESE 2-3, LE CONFERENZE POST GARA DI MISTER PECCHIA E HERNANI » Stadio Ennio Tardini Parma

(www.parmacalcio1913.com) – Le dichiarazioni dell’allenatore Fabio Pecchia, rilasciate al termine della partita Parma-Udinese, valida per la 4ª giornata della Serie A Enilive 2024/25. “Oggi in campo c’era un avversario in salute e che lo ha dimostrato. Abbiamo fatto un gran primo tempo, pur subendo qualcosa, poi nel secondo tempo abbiamo dato qualcosa in meno da tanti punti di vista. C’è grande rammarico e dispiacere ma questa è la Serie A e anche per tutti noi è un bel segnale da cogliere: dobbiamo far tesoro di quello che è successo. (Stadio Ennio Tardini Parma)

Su altri giornali

Le pagelle di Parma-Udinese (clicca qui) vengono riscritte completamente a causa di una ripresa orribile, da dimenticare, da parte dei gialloblù. (Sport Parma)

L’Udinese si guadagna un momento di gloria importante in Serie A: alla quarta giornata, per la prima volta da 13 anni a questa parte guadagna la testa della classifica del massimo campionato. All’Olimpico, invece, ce la fa la Lazio che batte il Verona per 2-1. (OA Sport)

La vittoria dell'Udinese in rimonta contro il Parma ha sicuramente portato ad una carica d'entusiasmo difficilmente calcolabile. La squadra adesso è in vetta alla Serie A e mai era successo dopo quattro giornate (in solitaria). (Mondo Udinese)

Udinese – Lucca senza freni: “Salutate la capolista!”

"Siamo molto felici del momento, ma non vuol dire nulla: ci mostra solo la direzione nella quale dobbiamo procedere per segnare, per vincere, per rimontare. L'allenatore della nuova capolista ha commentato il successo di Parma che ha dato la vetta all'Udinese, focalizzandosi su "connessione" ed "energia". (Diretta)

Promossa dal Dipartimento di Ingegneria e Architettura dell’Università di Parma, con la Gazzetta di Parma e il circolo culturale Il Borgo, con il contributo del Comune di Parma e di altri sostenitori privati tra cui la Famiglia Tardini, la mostra celebra il centenario dello Stadio Tardini, inaugurato nel 1924. (Unipr)

La grande sorpresa di questo inizio di stagione è senza dubbio l'Udinese. E' ufficialmente tornato il club della famiglia Pozzo? Che segreti ci sono dietro alla ripartenza della formazione dello "sconosciuto" Kosta Runjaic? Ne parliamo nella nuova puntata di Chiacchiere da Bar. (TuttoUdinese.it)