La Procura dice sì alla riapertura dell'inchiesta sulla morte di David Rossi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Nazione INTERNO

Siena, 17 novembre 2015 - LA PRIMA notizia era attesa in primo luogo dai familiari, dagli amici, dal collegio difensivo di David Rossi, ma anche da tutti coloro che, magari senza conoscerlo direttamente, chiedono chiarezza sulla vicenda più drammatica ... (La Nazione)

Se ne è parlato anche su altre testate

La tesi dell'avvocato Luca Goracci è che l'ex capo della comunicazione dell'istituto, morto il 6 marzo 2012 dopo essere volato giù dalla finestra del suo ufficio a Rocca Salimbeni, sia stato "prima colpito alla testa e poi buttato da almeno due persone". (Il Fatto Quotidiano)

davidrossi300 Riaperta dalla Procura della Repubblica di Siena l'indagine sulla morte di David Rossi, l'ex capo area comunicazione di Banca Mps, trovato senza vita la sera del 6 marzo 2013. (SienaFree.it)

Il responsabile della comunicazione di Banca Mps è morto nel 2013, dopo essere precipitato dalla finestra del suo ufficio a Rocca Salimbeni. L'avvocato della vedova: «Ucciso da almeno due persone». (Lettera43)

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 16 nov - La Procura di Siena ha riaperto le indagini sulla morte di David Rossi, il portavoce di Mps e responsabile della comunicazione della banca, precipitato dalla finestra del suo ufficio la sera del 6 marzo del 2013. (Borsa Italiana)

Siena, "da subito c'erano elementi che lasciavano molti dubbi", ha detto Antonella Tognazzi dopo che la procura ha riaperto le indagini per la morte del.... (La Repubblica)

La notizia è arrivata proprio a ridosso dell'iniziativa del Movimento 5 stelle, impegnato a tenere viva l'attenzione sulla vicenda David Rossi: la procura di Siena ha deciso la riapertura delle indagini dopo la richiesta presentata da Luca Goracci ... (Antenna Radio Esse)