Serie B, 9a giornata: in scena il Bari che ospita il Catanzaro. Domani il Palermo

Tutto pronto per il ritorno delle squadre post sosta in vista della 9a giornata di Serie B. Ad aprire il programma l’unico match di oggi, col Bari che ospita il Catanzaro. Domani il Palermo, impegnato nella trasferta di Modena. IL PROGRAMMA Venerdì 18 ottobre 2024 Bari – Catanzaro: ore 20.30 Sabato 19 ottobre 2024 Cittadella – Cosenza: ore 15.00 Modena – Palermo: ore 15.00 Salernitana – Spezia: ore 15.00 Sudtirol – Pisa: ore 15.00 Brescia – Sassuolo: ore 17.15 Domenica 20 ottobre 2024 Carrarese – Mantova: ore 15.00 Juve Stabia – Cremonese: ore 15.00 Reggiana – Frosinone: ore 15.00 Cesena – Sampdoria: ore 17. (Stadionews.it)

La notizia riportata su altre testate

Bari-Catanzaro: Un incontro chiave tra due formazioni con obiettivi differenti: il Bari è alla ricerca di punti per consolidare la sua posizione nei playoff, mentre il Catanzaro è alla disperata ricerca di punti per evitare i playout. (Settecalcio)

"Il momento per fare punti e per ingranare le marce è sempre. Noi scendiamo sempre in campo con l'intento di vincere e raccogliere punti. Alla vigilia dell'anticipo di campionato contro il Catanzaro, in conferenza stampa ha parlato il tecnico del Bari Moreno Longo. (Tutto B)

IL COMUNICATO Dazn annuncia che la sfida tra Bari e Catanzaro, che aprirà le danze della 9a giornata di campionato di Serie BKT, sarà trasmessa anche in modalità gratuita. (Stadionews.it)

Longo: "Catanzaro avversario di valore, ma noi scendiamo in campo per vincere"

È la vigilia di Bari-Catanzaro, nona giornata del campionato di Serie B (calcio d’inizio fissato alle 20:30 di venerdì 18 ottobre). Gruppo quasi al gran completo: dentro anche Pittarello (reduce da una distorsione alla caviglia) e Pagano, oltre a Brignola, mentre restano out Turicchia e Volpe. (Calcio Catanzaro)

Archiviata ormai la seconda sosta stagionale per gli impegni con le Nazionali, prenderà il via questa sera, con l'anticipo del 'San Nicola' tra Bari e Catanzaro, la 9ª giornata del campionato di Serie B, che si concluderà poi nella giornata di domenica; da segnalare che, per la prima volta in stagione, è stata inserita anche la fascia oraria della 17:15, due match su quel turno, uno sabato (Brescia-Sassuolo) e uno domenica (Cesena-Sampdoria). (TUTTO mercato WEB)

"Dobbiamo proseguire il filotto positivo e tramutare le prestazioni importanti sempre in vittorie", ha aggiunto l'allenatore. (RaiNews)