Il “Centauro alato” della Polizia Stradale spicca su Alfa Romeo Stelvio

Il “Centauro alato” della Polizia Stradale spicca su Alfa Romeo Stelvio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Stellantis ECONOMIA

Consegnate le prime 70 Alfa Romeo Stelvio – saranno 200 entro la fine dell’anno – alla Polstrada per il controllo e la regolazione della mobilità su strada. È il primo SUV del Biscione a unirsi alla flotta delle Pantere della Polizia di Stato e presenta un allestimento specifico sia all’esterno che all’interno. Contraddistinte dal “Centauro alato”, tutte le nuove vetture in livrea bianco-azzurra sono dotate di motore 2.2 diesel da 210 cavalli, abbinato al cambio automatico a 8 rapporti e trazione integrale Q4 (Stellantis)

Su altre fonti

Si consolida un legame storico tra la Polizia di Stato e il marchio del “Biscione”. Entro la fine dell’anno, il parco auto della Polizia Stradale si arricchirà di ulteriori 130 veicoli, destinati al controllo e alla gestione della viabilità. (QN Motori)

Sono stati consegnati i primi settanta esemplari di Alfa Romeo Stelvio in dotazione alla Polizia Stradale. Entro la fine dell’anno arriveranno i restanti veicoli che porteranno il numero totale di Stelvio a 200 unità. (Autoappassionati.it)

Consegnate le prime 70 Alfa Romeo Stelvio alla Polstrada

Questo sodalizio si rinnova ulteriormente con l'arrivo della Stelvio nel parco auto della Polizia Stradale. Nello specifico, sono stati consegnati i primi 70 esemplari di un lotto di 200 vetture che vestiranno la livrea bianco-azzurra della Polstada entro la fine dell'anno. (HDmotori)

Sono stati consegnati i primi 70 veicoli di un totale di 200 unità che, entro la fine dell’anno, andranno a potenziare il parco mezzi della Polizia Stradale. Questa Specialità della Polizia di Stato svolge un ruolo chiave nella gestione e nel controllo della mobilità su strada, garantendo sicurezza e supporto agli automobilisti. (ClubAlfa.it)