Il “Centauro alato” della Polizia Stradale spicca su Alfa Romeo Stelvio
Consegnate le prime 70 Alfa Romeo Stelvio – saranno 200 entro la fine dell’anno – alla Polstrada per il controllo e la regolazione della mobilità su strada. È il primo SUV del Biscione a unirsi alla flotta delle Pantere della Polizia di Stato e presenta un allestimento specifico sia all’esterno che all’interno. Contraddistinte dal “Centauro alato”, tutte le nuove vetture in livrea bianco-azzurra sono dotate di motore 2.2 diesel da 210 cavalli, abbinato al cambio automatico a 8 rapporti e trazione integrale Q4 (Stellantis)
Su altre fonti
Si consolida un legame storico tra la Polizia di Stato e il marchio del “Biscione”. Entro la fine dell’anno, il parco auto della Polizia Stradale si arricchirà di ulteriori 130 veicoli, destinati al controllo e alla gestione della viabilità. (QN Motori)
Sono stati consegnati i primi settanta esemplari di Alfa Romeo Stelvio in dotazione alla Polizia Stradale. Entro la fine dell’anno arriveranno i restanti veicoli che porteranno il numero totale di Stelvio a 200 unità. (Autoappassionati.it)
Questo sodalizio si rinnova ulteriormente con l'arrivo della Stelvio nel parco auto della Polizia Stradale. Nello specifico, sono stati consegnati i primi 70 esemplari di un lotto di 200 vetture che vestiranno la livrea bianco-azzurra della Polstada entro la fine dell'anno. (HDmotori)
Questa volta a essere protagonista è la suv Alfa Romeo Stelvio, che sarà alle dipendenze della Polizia Stradale, reparto della Polizia di Stato che si occupa del controllo e della regolazione della mobilità su strada. (AlVolante)
Questa Specialità della Polizia di Stato svolge un ruolo chiave nella gestione e nel controllo della mobilità su strada, garantendo sicurezza e supporto agli automobilisti. Si rinnova e si consolida la collaborazione tra Alfa Romeo e la Polizia di Stato con l’introduzione di nuovi esemplari di Alfa Romeo Stelvio in livrea bianco-azzurra (ClubAlfa.it)