Star di Hollywood al fianco di Blake Lively dopo la denuncia contro Baldoni

Un annuncio che ha scosso – di nuovo – il mondo patinato di Hollywood: Blake Lively ha presentato, nel fine settimana appena trascorso, una denuncia contro Justin Baldoni, e una serie di attrici e colleghe della 37enne, tra cui America Ferrera, Amber Tamblyn e Alexis Bledel, hanno sostenuto pubblicamente la statunitense nella sua azione legale. Lively ha accusato il regista e co-protagonista di “It Ends With Us” di molestie sessuali, di aver avviato una campagna di calunnie per “distruggere” la sua reputazione e di aver provocato, con questo suo comportamento, un “grave malessere emotivo” a lei e alla sua famiglia. (Luce)

Su altri media

Jennifer Abel, nel team che si è occupato dell'immagine di Justin Baldoni, ha negato pubblicamente che sia stata effettuata una campagna diffamatoria ai danni di Blake Lively. In un post condiviso sui social, si è sostenuto che non sia stato necessario fare nulla di eccessivo per 'proteggere il proprio cliente'. (Movieplayer)

L'attore di It Ends With Us Brandon Sklenar si è schierato con la sua sua co-protagonista Blake Lively. Nei giorni scorsi, l'attrice ha accusato Justin Baldoni di molestie sessuali e di una campagna diffamatoria ai suoi danni. (Sky Tg24 )

L’opinione pubblica, mossa principalmente dal cuci e ricuci social, si schierò da parte di Baldoni e Lively, fino a quel momento una delle attrici più amate di Hollywood, si trovò nel mezzo di una shit storm senza precedenti. (Elle)

Justin Baldoni citato in giudizio dall'ex pubblicista per violazione del contratto

I legali del regista e attore di It Ends With Us si sono rivolti ad un’agenzia di pubbliche relazioni esperta in crisi mediatiche, ma non una qualsiasi: la stessa che ha seguito anche l’attore Johnny Depp durante il suo controverso processo contro l’ex moglie Amber Heard, la quale ha subito rilasciato alcune dichiarazioni in sostegno dell’attrice protagonista del film. (Best Movie)

L’attrice Amber Heard ha commentato il caso che vede Blake Lively contro Justin Baldoni, tracciando dei paralleli su come i social media l’avrebbero condannata e distrutta durante i suoi procedimenti legali contro l’ex marito Johnny Depp. (Orgoglionerd)

Steph Jones, fondatrice della società di pubbliche relazioni Jonesworks, sostiene che Baldoni non abbia rispettato l'accordo che prevedeva il pagamento di 25.000 dollari al mese per i suoi servizi. In seguito alle accuse di molestie e ritorsioni mosse nei suoi confronti da Blake Lively, Justin Baldoni è stato citato in giudizio dall'ex pubblicista Steph Jones, che lo accusa di aver violato un contratto firmato all'inizio di quest'anno. (Movieplayer)