AUTISTA PATENTE C – EDILIZIA

AUTISTA PATENTE C – EDILIZIA
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria INTERNO

INSERITO DA: Orienta spa – IL GIORNO: 24/10/2024 SETTORE: Personale Operaio SEDE DI LAVORO: Perugia AUTISTA PATENTE C Orienta Spa, Agenzia per il Lavoro – Filiale di Foligno, ricerca per importante azienda cliente nel settore EDILE un AUTISTA PATENTE C con esperienza come MANOVALE EDILE/MURATORE. Requisiti richiesti: – Esperienza (anche minima) nella mansione – Patente C La risorsa, una volta constatata l’idoneità al ruolo, dovrà seguire un corso di formazione specifica totalmente a carico dell’azienda. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Ne parlano anche altre testate

Inchieste anestetizzate o azzoppate, almeno nelle parti in cui si affrontano le violazioni urbanistiche, mentre andrebbero avanti le indagini per altri reati, dal falso al traffico di influenze illecite. (La Repubblica)

"Là dove c'era l'erba ora c'è una città, e quella casa in mezzo al verde ormai, dove sarà?", canta il deputato, spiegando che il brano "raccontava la speculazione edilizia nelle nostre città. (Il Giornale d'Italia)

Con 172 voti favorevoli e 41 contrari l'Aula della Camera ha approvato la proposta di legge "Salva Milano" recante "disposizioni di interpretazione autentica in materia urbanistica ed edilizia. Ora il testo passerà al Senato. (Italia Oggi)

Salva Milano, lo show di Bonelli alla Camera: in aula canta la 'Via Gluck'

“Là dove c’era l’erba ora c’è una città, e quella casa in mezzo al verde ormai, dove sarà?”, canta il deputato, spiegando che il brano “Raccontava la speculazione edilizia in questa città” ed esprimendo il suo voto contrario al Salva-Milano. (LAPRESSE)

La legge, che promette di sbloccare l'edilizia milanese, fa esultare i costruttori: «È la migliore soluzione possibile». Opposizione spaccata (Open)

Durante la discussione del decreto 'Salva Milano' Angelo Bonelli, deputato dell'Alleanza Verdi e Sinistra e portavoce di Europa Verde, si è reso protagonista di un curioso siparietto: ha cantato un pezzo de 'Il ragazzo della via Gluck', la canzone di Adriano Celentano che, ha ricordato, "raccontava la speculazione edilizia delle nostre città". (La Stampa)