Gisele Bündchen aspetta il terzo figlio dal fidanzato Joaquim Valente
La notizia è inaspettata, tanto più che fino a qualche mese fa si parlava di crisi e non certo di gravidanza, eppure sembrerebbe essere vera: a quanto ha riportato People diffondendo la testimonianza di un amico vicino alla coppia, la top model Gisele Bündchen e il fidanzato, l'istruttore di Jiu Jitsu Joaquim Valente, aspettano il loro primo figlio insieme.Insieme dall'estate 2023, Gisele e Valente si sono conosciuti durante le lezioni di arti marziali dei due figli che lei ha avuto con l'ex marito Tom Brady, con il quale ha ufficializzato il divorzio nel 2022. (Cosmopolitan)
Se ne è parlato anche su altri media
Ha condiviso l'annuncio con Brady poco dopo averlo detto ai loro due figli perché voleva che lui lo sapesse da lei per primo. Questo è per supermodella, 44 anni, il primo con il compagno Joaquin Valente, due anni dopo aver scatenato per la prima volta voci di una relazione con l'istruttore di jiu-jitsu brasiliano, 35 anni, in seguito alla sua separazione da Brady, 47 anni. (Corriere della Sera)
La notizia non è ancora stata confermata dai diretti interessati, ma secondo People è certa: Gisele Bundchen è in dolce attesa. (la Repubblica)
La sua mancata partecipazione allo show di Victoria's Secret aveva destato qualche sospetto. Gisele Bündchen è in dolce attesa. (AMICA - La rivista moda donna)
Secondo quanto annunciato da People e poi ripreso da numerose testate statunitensi, Gisele Bündchen sarebbe in attesa del terzo figlio. La top model, 44 anni, è attualmente fidanzata Joaquim Valente, il suo istruttore di Jiu-Jitsu. (Mediaset Infinity)
Bundchen e Valente, 35 anni, sono ufficialmente una coppia dal 2023, ma i primi avvistamenti insieme risalgono alla fine del 2022, quando i paparazzi li avevano avvistati vicino alla casa di Gisele in Costa Rica con i due figli di lei. (Today.it)
Nelle ultime foto ufficiali, la top model aveva stupito tutti con la parrucca bionda in stile Monica Vitti per posare con Stefano Pilati nella sua collab con Zara. Gisele Bündchen più raggiante che mai (Io Donna)