Chiara Petrolini, al via l’udienza del Riesame: la procura di Parma chiede la custodia in carcere

– Si è conclusa l’udienza al tribunale del Riesame di Bologna per Chiara Petrolini, la 22enne protagonista del caso dei neonati sepolti a Vignale di Traversetolo (Parma). I giudici Mazzino Barbensi, Manuela Melloni e Renato Poschi dovranno ora decidere se la misura della custodia cautelare agli arresti domiciliari è sufficiente, o se la giovane dovrà andare in carcere. Le accuse sono di omicidio volontario aggravato e occultamento del cadavere del bimbo rinvenuto il 9 agosto scorso, e soppressione del corpo del primogenito, nato il 12 maggio 2023 e disseppellito a settembre 2024. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ne parlano anche altre testate

Nella mattina di ieri, 15 ottobre, i Carabinieri di Ferentino, su disposizione dei Giudici del Tribunale di Frosinone, hanno rintracciato e condotto in carcere un 39enne, già noto alle cronache giudiziarie. (Frosinone News)

“Credo che gli arresti domiciliari per questa vicenda siano adeguati, come ha valutato il gip di Parma”. Lo ha detto l’avvocato Nicola Tria, al termine dell’udienza del Riesame di Bologna per Chiara Petrolini, la 21enne di Vignale di Traversetolo accusata di omicidio e soppressione di cadavere per i due neonati trovati morti nel giardino della sua villetta. (LAPRESSE)

Traversetolo, si attende la decisione del riesame per Chiara Petrolini Il legale della ragazza, Nicola Tria, parla della "totale adeguatezza degli arresti domiciliari": "Se il rischio è la reiterazione, a mio avviso, la misura è giusta" (Dire)

Intervista all'avvocato difensore di Chiara Petrolini Nicola Tria conclusa l’udienza al tribunale del Riesame di Bologna. (Gazzetta di Parma)

I giudici del Tribunale del Riesame di Bologna si sono riservati la decisione sul carcere per Chiara Petrolini, la 21enne accusata di omicidio e soppressione di cadavere dopo il ritrovamento dei resti dei due neonati da lei partoriti nel giardino della sua villetta a Vignale di Traversetolo (LAPRESSE)

FERENTINO – Nella mattina di ieri, 15 ottobre, i Carabinieri di Ferentino, su disposizione dei Giudici del Tribunale di Frosinone, hanno rintracciato e condotto in carcere un 39enne, già noto alle cronache giudiziarie. (Cronache Cittadine)