Vaccarino: «Al posto di “Iddu” documentario su Falcone-Borsellino»

Vaccarino: «Al posto di “Iddu” documentario su Falcone-Borsellino»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

«Matteo Messina Denaro dovrebbe cadere nell’oblio più profondo». Lo dice Salvatore Vaccarino che stasera è stato intervistato dall’inviato Leonardo Zellino per il Tg1. Vaccarino ha diffuso in serata una nota stampa, annunciando che, quando uscirà “Iddu”, nel suo cinema Marconi a Castelvetrano verrà proiettato il docufilm “Falcone e Borsellino il fuoco della memoria”, «affinché possano essere esaltati e ammirati i veri eroi del nostro tempo che devono essere fonte di ispirazione per tutti e soprattutto per le nuove generazioni», dice Vaccarino. (CastelvetranoSelinunte.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Salvatore è il figlio di Antonio Vaccarino, l’ex sindaco di Castelvetrano che nei primi anni del 2000 intrattenne una corrispondenza con Matteo Messina Denaro per conto dei servizi segreti, finalizzata alla sua cattura. (Tp24)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Respinge le critiche Salvatore Vaccarino, figlio dell’ex sindaco di Castelvetrano Antonio, protagonista di un lungo carteggio col capomafia. Tutto falso. (Giornale di Sicilia)

“Iddu”, a Castelvetrano niente film su MMD: “Non interessa”

Salvatore è il figlio di Antonio Vaccarino , l'ex sindaco di Castelvetrano che nei primi anni del 2000 intrattenne una corrispondenza con Matteo Messina Denaro per conto dei servizi segreti,... (Virgilio)

All’incontro moderato da Antonio Nunzio Isgrò, interverranno, prima della proiezione, uno dei registi Antonio Piazza e l’attore Elio Germano. (OggiMilazzo.it)

All’ingresso di Castelvetrano il mega manifesto pubblicitario stradale sponsorizza la prossima uscita del film Iddu, sulla storia di Matteo Messina Denaro, nato proprio in città. Ma nel cinema Marconi, unica sala di Castelvetrano, il film sul latitante più famoso di Cosa Nostra morto dopo una malattia, non si potrà vedere. (Il Fatto Quotidiano)