Bari, così affondi. Nasti illude, ma gol e palo non bastano per la rimonta

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
BARI CALCIO SPORT

Parlare di note liete, dopo la disfatta del Bari contro il Cosenza, è senza dubbio impossibile. Troppo pesante il passivo subito dai biancorossi, così come è ingiustificabile l'ennesimo approccio completamente sbagliato all'incontro: per l'ennesima volta, del resto, il Bari si è trovato in svantaggio dopo pochi giri di lancette e ha regalato completamente agli avversari un intero scampolo di partita, decisivo poi per la sconfitta finale. (BARI CALCIO)

Ne parlano anche altri media

Bari in caduta libera, squadra in ritiro fino alla sfida con il Parma (TUTTO mercato WEB)

TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)

Il Bari è forse la squadra più in difficoltà dell’intera Serie B. Ma la sconfitta va anche oltre ai 90′: la vera sconfitta è l’ammissione di colpa e forse anche la vergogna della società, incapace di allestire una rosa all’altezza del campionato dopo una promozione persa all’ultimo secondo dell’ultima partita. (pianetaserieb.it)

"Vergogna Bari, C a un passo", titola La Gazzetta del Mezzogiorno. Vergogna Bari, C a un passo (Tutto B)

Nelle ultime due gare di regular season di Serie C 2017/2018 il Cosenza di Piero Braglia vince 1-5 in trasferta con la Virtus Francavilla, quindi piegò 4-2 il Trapani. (Tifo Cosenza)

Durante la partita Napoli-Roma al Maradona, si è verificata una simpatica scenetta che ha fatto il giro dei social. Mentre l’arbitro Sozza si avvicinava al monitor per la revisione al VAR di un potenziale calcio di rigore per il Napoli, un tifoso azzurro ha dato sfoggio di una singolare “preghiera”. (Napolipiu.com)