Morata fa gol al Lecce e corre ad abbracciare i figli: tutto il Milan lo segue e si stringe intorno a lui

Morata fa gol al Lecce e corre ad abbracciare i figli: tutto il Milan lo segue e si stringe intorno a lui
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it SPORT

Video suggerito A cura di Vito Lamorte 2 Alvaro Morata è l'uomo in più del Milan. L'attaccante spagnolo fa cambiare volto alla squadra di Paulo Fonseca quando è in campo ed è stato lui a sbloccare il risultato dopo essere stato in dubbio per l'anticipo con il Lecce: il numero 7 del Diavolo ha girato la palla di testa sul primo palo e ha infilato Falcone sul secondo in maniera perfetta, correndo ad abbracciare i figli per festeggiare la rete del momentaneo 1-0. (Fanpage.it)

Su altre fonti

Il Milan chiude il primo tempo del match contro il Lecce con tre gol di vantaggio. Dopo 38 minuti con qualche difficoltà (pugliesi chiusi in difesa e giropalla troppo lento dei rossoneri), la squadra di Fonseca la sblocca con Morata (bel colpo di testa dopo una punizione di Theo Hernandez) e poi dilaga prima con Theo e poi con Pulisic nel giro di cinque minuti. (Milan News)

GIORNI. “La settimana? Non è stata come quella del Milan, ma la squadra contro il Parma ha fatto una grossa prestazione. Peccato per quanto accaduto nel finale e per la sconfitta in Coppa Italia, pur con un turnover obbligato pensando a questo anticipo”. (Calcio Lecce)

Fonseca schiera Abraham davanti, ci sono Pulisic e Leao. Sono uscite poco fa le formazioni ufficiali del match. (SOS Fanta)

LIVE MN - Verso Milan-Lecce: arrivate le ufficiali. Stesso undici del derby

Lecce, l'analisi del Ai giornalista e docente di Sport Menagement Enrico Flavio Giangreco. 'La partita di questa sera 27 settembre, è una partita molto interessante,... (Virgilio)

Il Milan torna in campo dopo la vittoria del derby e lo fa contro il Lecce a San Siro. Una sfida che, come ha detto Paulo Fonseca in conferenza stampa, non bisogna sottovalutare. I rossoneri affrontano la squadra di Luca Gotti e, con una vittoria, potrebbero essere primi in classifica almeno per una notte. (MilanLive.it)

LECCE (4-4-2): Falcone; Dorgu, Gaspar, Bashirotto, Gallo; Morente, Ramadani, Coulibaly, Pierret; Rebic, Krstovic. MILAN (4-4-2): Maignan; Emerson Royal, Gabbia, Tomori, Theo Hernandez; Pulisic,Fofana, Reijnders, Leao; Morata, Abraham. (Milan News)