Infortunio Musiala, altro problema Bayern a tre giorni dall’Inter
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Altro infortunio per il Bayern Monaco che riporta le condizioni di Jamal Musiala: il ventiduenne attaccante tedesco ma con cittadinanza inglese ha subito uno strappo muscolare al tendine del ginocchio sinistro durante la trasferta di Bundesliga vinta ieri per 3-1 contro l’Augsburg. Salgono a sette gli infortunati del club bavarese dopo Alphonso Davies, Upamecano, Neuer Pavlovic, Coman e Guerreiro e martedì ci sarà l’andata dei quarti di finale di Champions League contro l’Inter all’Allianz Arena. (Europa Calcio)
Se ne è parlato anche su altri giornali
PAROLE – Ci avviciniamo al derby come avvenne nel 2005 con la Lazio in difficoltà e la Roma a gonfie vele. Mirra, l’allenatore rilascia alcune sue considerazioni ai microfoni di Radiosei riguardo il match contro l’Atalanta e su Baroni (LazioNews24.com)
Atalanta Lazio, i calciatori biancocelesti avranno il lutto al braccio per la scomparsa di Suor Paola: il comunicato ufficiale del club (CalcioNews24.com)
Archiviata la partita con il Torino, domani pomeriggio la Lazio torna in campo contro l’Atalanta nel match delicatissimo che chiuderà la domenica di serie A. La squadra biancoceleste sta preparando la partita, ma Baroni deve fare i conti con la possibile assenza di un titolare per il match con i nerazzurri vale a dire Romagnoli. (LazioNews24.com)
Continua l'emergenza infortuni in casa Bayern Monaco: nella sfida di questa sera in Bundesliga contro l'Augusta si è fermato Jamal Musiala Marco Astori Redattore 4 aprile 2025 (modifica il 4 aprile 2025 | 22:55) (FC Inter 1908)
Isaksen Lazio. I tifosi hanno deciso! Stando infatti al sondaggio proposto di biancocelesti sui propri profili social è emerso che Gustav è il giocatore biancoceleste migliore del mese. Isaksen Lazio è stato eletto come il miglior giocatore biancoceleste del mese! Il post social degli aquilotti (LazioNews24.com)
Stavolta, è toccato a Jamal Musiala, che non giocherà sicuramente la gara di Champions League contro l'Inter per un infortunio alla coscia sinistra. Ad esprimere il proprio dispiacere è in primo luogo il bomber Harry Kane: "È frustrante da vedere. (FC Inter News)