Damiano annuncia il primo tour senza Maneskin. “Ci vediamo nel mondo”
ROMA – Annuncio: Damiano David, cantante dei Måneskin, sarà protagonista di un tour mondiale come solista. “Non vedo l’ora di vedervi in giro per il mondo”, ha scritto l’artista sui social. La notizia, forse, sono le due date italiane comprese nel tour che partirà l’11 settembre 2025 da Varsavia e proseguirà poi in Europa, Australia, Giappone, Sud America, Messico, Stati Uniti per un totale di 30… (la Repubblica)
La notizia riportata su altri giornali
Beh, pare che la band romana dovrà stare in congelatore ancora per un pezzo. (Tiscali)
Nemo profeta in patria. Sarà anche così, ma quel che è certo è che l'ex Maneskin Damiano David manco s'aiuta. (MOW)
Un giro che lo porterà dall’11 settembre a 16 dicembre a Varsavia, Berlino, Amsterdam, Colonia, Barcellona, Madrid, Parigi, Londra, Bruxelles, Zurigo, Milano, Roma Sydney, Melbourne, Tokyo, Osaka, San Paolo, Santiago del Cile, Buenos Aires, Bogotà, Città del Messico, Seattle, San Francisco, Los Angeles, Chicago, Detroit, Toronto, Philadelphia, New York e infine Washington. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Il nuovo progetto personale del frontman si intitola "Damiano David World Tour 2025" e prevede una valanga di oltre 30 date che attraverseranno Europa, Australia, Nord America, Sud America e Asia, incluse due imperdibili tappe in Italia: il 7 ottobre all'Unipol Forum di Milano e l’11 ottobre al Palazzo dello Sport di Roma. (La Gazzetta dello Sport)
Damiano negli ultimi tempi si è reso protagonista di alcuni particolari episodi in cui ha cantato per le strade di Los Angeles e Parigi, un periodo in cui in un certo senso ha ripercorso anche un po' gli inizi della sua carriera quando con i Maneskin cantava in via del Corso a Roma. (leggo.it)
Il World Tour 2025 (prodotto da Vivo Concerti) toccherà poi diverse città europee – tra cui Berlino, Amsterdam, Madrid, Barcellona e Londra – e di seguito si sposterà in Australia e in Giappone. (Rolling Stone Italia)