La principessa Kate a Westminster per i Carols: «Il Natale ci invita a pensare all'amore, a non aver paura». E il figlio Louis scrive «grazie nonni per aver giocato con me»
Finalmente Natale. Natale con Kate circondata dalla famiglia, William e i figli George, Charlotte e Louis che ha appeso all'abete davanti a Westminster un messaggio per i genitori di Kate: «Grazie nonni per aver giocato con me». La famiglia Middleton è stata molto vicina ai nipoti in questi mesi difficili.Kate, vestita di rosso, è arrivata questa sera all’appuntamento con i Carols, il concerto di canti natalizi a Westminster abbey, «Together at Christmas» (che andrà in onda su Itv, Oltremanica alla vigilia di Natale), come un anno fa. (Corriere della Sera)
La notizia riportata su altre testate
Avete notato che il principino Louis al concerto di Natale aveva tra le mani un cartoncino rosso? Si tratta di una nota che ha usato per decorare l'albero della gentilezza: ecco la dolce dedica che ci ha scritto su. (Fanpage.it)
Un evento, questo, al quale la principessa del Galles tiene moltissimo e che rappresenta, nei desideri della futura regina, l'occasione per (AMICA - La rivista moda donna)