Eterno visionario: Fabrizio Bentivoglio è Pirandello nel trailer del film diretto da Michele Placido

Eterno visionario: Fabrizio Bentivoglio è Pirandello nel trailer del film diretto da Michele Placido
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La pellicola, che vede il ritorno di Placido alla regia, arriverà nelle sale italiane il prossimo novembre Rai Cinema, Goldenart Production e 01 Distribution hanno diffuso il trailer di Eterno Visionario, film di Michele Placido che arriverà nelle sale italiane il 7 novembre prossimo. Giunto alla sua quindicesima regia, Placido sceglie di raccontare un Pirandello inedito, diviso tra il rapporto burrascoso con la moglie, i conflitti con i figli e la passione dirompente per Marta Abba, sua musa e amore proibito (Movieplayer)

Su altre fonti

Federica Luna Vincenti, produttrice, attrice, cantante, compositrice e ora studia come direttrice d’orchestra. E la foto di L’ombra di Caravaggio campeggia alle sue spalle, in ufficio. (Corriere della Sera)

Ecco il trailer ufficiale di Eterno Visionario, il film diretto da Michele Placido con Fabrizio Bentivoglio nei panni di Luigi Pirandello. (ComingSoon.it)

Produttrice, attrice, cantante, compositrice e aspirante direttrice d'orchestra: Federica Luna Vincenti è un'artista a tutto tondo. Insieme dal 2002, i due si sono sposati nel 2012 e come tutte le coppie hanno superato dei momenti di difficoltà, su tutti la perdita della loro figlia al settimo mese di gravidanza. (leggo.it)

Federica Vincenti e l’amore per Michele Placido: “Ci unisce il grande dolore della perdita di nostra figlia a sette mesi”

Uno dei talenti più fulgidi del calcio europeo della sua generazione. Uno come Christian Eriksen farebbe comodo a qualsiasi squadra. E del resto, dovunque sia andato si è fatto benvolere per la sua bravura e la sua voglia di mettersi a disposizione della squadra e dei compagni. (Spazio Inter)

È uscito nelle scorse ore il trailer ufficiale di Eterno Visionario, il nuovo film diretto da Michele Placido. (Sky Tg24 )

LA PRIMA VOLTA CON PLACIDO – Vincenti ha 41 anni, Placido 78. Hanno 37 anni di differenza. Si sono sposati 12 anni fa. Si sono lasciati (pare) e ripresi. Hanno un figlio insieme. Ora, la rivelazione sulla loro bambina mai nata (OGGI)

Eterno visionario: Fabrizio Bentivoglio è Pirandello nel trailer del film diretto da Michele Placido