Chi è Simon Colinet, il preparatore della Juventus per cui «non c'è più riposo»

Chi è Simon Colinet, il preparatore della Juventus per cui «non c'è più riposo»
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Corriere della Sera SPORT

Per i tifosi della Juventus è già un idolo. Simon Colinet, fedelissimo di Thiago Motta e addetto alla preparazione atletica dei bianconeri, li ha conquistati stremando Vlahovic e compagni, con alcuni giocatori fotografati esausti a terra o con la testa china e le mani alle ginocchia dopo un allenamento di scatti e ripetute: «Da quanto tempo non vedevamo scene così?», si è chiesto più di qualcuno. Un amore, quello fra il popolo juventino e il 43enne francese che è scattato fin dal primo giorno, quando la Continassa è stata animata dal suo: «Subito, subito! Non c'è più riposo! Subito!», detto a un Locatelli scatenato mentre in scivolata tentava di conquistare un pallone. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri media

Vlahovic Juve, il serbo pesa a bilancio come TUTTO l’attacco dell’Inter. Cifre e dettagli, il dato relativo al bomber bianconero... (Juventus News 24)

La Juventus di Thiago Motta prende forma. In attesa che il mercato faccia la sua parte, con ulteriori rinforzi per i bianconeri e qualche addio, in Germania i calciatori lavorano in maniera intensa agli ordini dello staff del tecnico ex Bologna. (CalcioMercato.it)

E tra i protagonisti c'è anche Motta, con uno scherzo a Colinet. Non solo smorfie di stanchezza, ma anche tanti sorrisi hanno illuminato l'allenamento a porte aperte della squadra, davanti a circa 500 tifosi. (Tuttosport)

Vlahovic scherza con Colinet: 'Puoi dirci bravi...'. Il retroscena

Una conferma in più dell’atmosfera positiva che si respira nello spogliatoio: i calciatori bianconeri starebbero apprezzando le novità introdotte da Thiago Motta e dal suo staff, a partire dalle esercitazioni con la palla per migliorare possesso, duelli e velocità dei passaggi. (Juventus News 24)

Simone Colinet si è preso la scena soprattutto nella prima parte, dove il pallone ha faticato a vedersi. Le 5 curiosità dall'allenamento Ju (ilBianconero)

Vlahovic, il siparietto con Colinet: ecco cosa è successo Simpatico siparietto tra Dusan Vlahovic e il preparat Esercitazioni e pause brevissime. (ilBianconero)