Kabasele: “Nel secondo tempo la vera Udinese” < Squadra < News < Udinese

Nel post-partita del Tardini ha parlato anche Christian Kabasele, uno dei cambi messi in campo da mister Runjaic per cercare – e trovare – la rimonta. “Abbiamo sbagliato il primo tempo, ma poi si è vista la vera Udinese con il giusto atteggiamento. Fa un grande piacere avere ribaltato la gara”. Sulle parole che gli ha riservato Runjaic nel post gara: “Eravamo tutti pronti ad aiutare la squadra, io lavoro ogni giorno per dimostrare che posso giocare. (Udinese Calcio)

Su altre testate

La rimonta di Parma consente ai bianconeri di prendersi il primo posto in classifica dopo 13 anni dall'ultima volta. Per il Gazzettino decisivo Thauvin, che mette la sua firma di capitano, ma anche l'ingresso di Davis, che mostra ancora una volta la sua crescita in termini di condizione e rendimento. (TuttoUdinese.it)

Le pagelle di Parma-Udinese (clicca qui) vengono riscritte completamente a causa di una ripresa orribile, da dimenticare, da parte dei gialloblù. (Sport Parma)

"Siamo molto felici del momento, ma non vuol dire nulla: ci mostra solo la direzione nella quale dobbiamo procedere per segnare, per vincere, per rimontare. L'allenatore della nuova capolista ha commentato il successo di Parma che ha dato la vetta all'Udinese, focalizzandosi su "connessione" ed "energia". (Diretta)

Ricordi Gokhan Inler? Ora lavora in Serie A e mette pressione al Napoli

Voglia di giocare, di andare a ricercare il... A DAZN e in conferenza, Fabio Pecchia commenta il ko del suo Parma contro l’Udinese. (SOS Fanta)

Sconfitta casalinga per il Parma. La squadra emiliana è stata superata 3-2 al "Tardini" dall'Udinese nel posticipo del lunedì alle 18.30 della quarta giornata di campionato. Questo il titolo a riguardo in prima pagina dell'edizione odierna della Gazzetta di Parma: "Parma, dal doppio vantaggio al ko. (TUTTO mercato WEB)

Era l’acquisto sognato da mezza Napoli e tanto voluto da Aurelio De Laurentiis per l’estate 2011. La presentazione ce la ricordiamo tutti. Il club azzurro organizzò una conferenza stampa per annunciare il nuovo acquisto, e Gokhan Inler si presentò assieme al presidente davanti alle telecamere con una maschera da leone. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)