Albania-Andorra, formazioni ufficiali: Asllani cerca la ‘riscossa’

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Albania-Andorra, formazioni ufficiali appena diramate dai due CT. In campo anche il giocatore dell’Inter Kristjan Asllani. Il regista cerca il primo successo in queste qualificazioni. IN CAMPO – Seconda partita del gruppo K valida per le qualificazioni ai Mondiali del 2026 e a Tirana si gioca Albania-Andorra. occasione per Asllani, pilastro della nazionale allenata da Sylvinho. Il regista dell’Inter, vice di Hakan Calhanoglu, vuole un successo per rimettere subito in corsa la sua nazionale e ripresentarsi a Milano con un buon umore. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

«Un gol alla Antognoni quello di Prati? Veramente bello, oggi si prova poco la conclusione da fuori, ma quando vedo reti così mi riappacifico col calcio. Antognoni, capo delegazione dell’Italia U21, elogia Prati e si chiede perché giochi così poco a Cagliari. (CagliariNews24.com)

Matteo Prati è reduce da una rete di pregevole fattura con la maglia dell’Italia U 21 del commissario tecnico Carmine Nunziata. Ieri sera il centrocampista del Cagliari ha trovato al volo la rete dell’1-1 nell’amichevole poi pareggiata dagli Azzurrini. (CagliariNews24.com)

Nazionali Cagliari, il difensore colombiano sarà titolare nella gara contro il Paraguay? Le ultime novità sul suo possibile impiego (CagliariNews24.com)

Nazionali Cagliari, Marin si prepara in vista della gara contro il San Marino

La nazionale albanese, guidata in panchina dal ct brasiliano Sylvinho, ha esordito nel turno precedente con una sconfitta per 2-0 a Wembley contro l’Inghilterra di Thomas Tuchel (gol di Lewis-Skelly e Kane). (News Sports)

Yerry Mina, difensore del Cagliari, si è fatto male durante l’ultimo incontro con i tifosi della Colombia: le condizioni del... (CagliariNews24.com)

Il Cagliari continua i suoi allenamenti in vista della gara del 30 marzo contro il Monza, importantissima in vista lotta salvezza. Tra i giocatori assenti per impegni con le nazionali troviamo il nome di Razvan Marin, terzo miglior marcatore della Nations League. (CagliariNews24.com)