Serie A - Simone Inzaghi: "Con la Roma serve una grande Inter, la sosta non ci deve influenzare"

Roma-Inter è uno dei piatti forti dell'ottava giornata di Serie A e andrà in scena domenica 20 ottobre alle 20:45 , allo Stadio Olimpico. I nerazzurri arrivano da due vittorie consecutive e sono in scia al Napoli capolista del campionato, mentre i giallorossi di Ivan Juric stanno cercando un po' di continuità dopo il cambio di allenatore. Sarà una sfida interessante, che Simone Inzaghi ha presentato così nella conferenza stampa della vigilia. (Eurosport IT)

La notizia riportata su altre testate

Juric lo abbiamo incontrato tante volte in questi anni, chiaramente sta portando la sua filosofia alla Roma e noi dovremo farci trovare pronti per fare una partita sia in possesso che in non possesso importante. (Sport Mediaset)

Parola del tecnico nerazzurro Simone Inzaghi , che manda un messaggio chiaro ai suoi: bisogna ripartire subito al top dopo la sosta per le nazionali. Per la trasferta di Roma servirà " una grande Inter ". (Tuttosport)

Trasferta a Roma per l'Inter di Inzaghi che ha presentato così il prossimo match di Serie A in un'intervista rilasciata alla tv del club: "Abbiamo affrontato Juric tante volte in questi anni. Sta portando la sua filosofia alla Roma, dobbiamo farci trovare pronti. (Sky Sport)

Orsi: "Con questa Inter la Roma può giocarsela. Squadra di Inzaghi meno attenta"

Lo ha detto il tecnico dell'Inter Simone Inzaghi, intervistato da Inter Tv alla vigilia della sfida contro la Roma. "Sappiamo che tipo di avversario andiamo ad affrontare. (Tuttosport)

Sta portando la sua filosofia alla Roma, dobbiamo farci trovare pronti per fare una partita importante in entrambe le fasi. La sosta non ci deve influenzare: veniamo da tre vittorie e dobbiamo proseguire nel nostro percorso". (Adnkronos)

Intervenuto sulle frequenze di Radio Radio, Nando Orsi ha parlato così di Roma-Inter: "Partita che si può giocare per la Roma, ma è complicata. Ma l’Inter prende gol, ha pareggiato con Monza e Genoa, inoltre i giallorossi possono contare, giocando in casa, anche sulla spinta del pubblico. (Fcinternews.it)