La Juve torna alla vittoria a Udine, i friulani protestano il gol annullato a Davis ma Abisso non ha dubbi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La squadra di Thiago Motta ipoteca il successo nel primo tempo grazie all'autogol di Okoye (devia la palla carambolata sul palo) e al raddoppio di Savona. L'Udinese si lamenta per la valutazione dell'arbitro sul contatto tra Davis e Gatti nella ripresa. (Fanpage.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Nella seconda partita dell'undicesima giornata di Serie A è andata in campo la Juventus di Thiago Motta contro l'Udinese, in Friuli. Alla formazione piemontese è bastato un primo tempo con due gol per portarsi a casa i tre punti e vincere 2-0. (Milan News)
A dirigere l'incontro ci sarà il signor Abisso della sezione di Palermo, gli assistenti saranno Cecconi e Zingarelli. Quarto uomo Prontera, al Var Paterna, Avar Chiffi. (La Gazzetta dello Sport)
In vista della Champions League e del derby di Torino, la Juventus torna a passare qualche notte serena: batte 0-2 l’Udinese a domicilio e affianca l’Inter a quattro punti di ritardo dal Napoli capolista, pronta a sette giorni di fuoco prima della terza sosta stagionale per le nazionali. (La Gazzetta dello Sport)
La Juventus resta imbattuta in campionato e dopo due pareggi contro Inter e Parma ritrova la vittoria. Il quinto successo degli uomini di Thiago Motta arriva a Udine, dove la formazione di Runjaic cade per la terza volta negli ultimi quattro incontri di Serie A. (Goal Italia)
Dopo i pareggi ottenuti contro l'Inter e il Parma, la Juventus cerca riscatto per la sfida contro l'Udinese: Bianconera News seguirà LIVE la gara 19:56 - Termina qui la partita! Dopo due pareggi consecutivi la Juventus torna alla vittoria: gli uomini di Thiago Motta battono gli uomini di Kosta Runjaic grazie a un autogoal di Okoye e la rete di Savona! Questi due goal consentono ai bianconeri di fare un bel balzo in classifica: i bianconeri agganciano l'Inter al secondo posto con 21 punti in graduatoria. (Bianconera News)
Giocata super di Thuram e autogol sfortunato di Okoye: la Juventus in vantaggio a Udine (TUTTO mercato WEB)